ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
follia alla fiera di lunacupa

Hearthstone, la mini espansione in arrivo la prossima settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente ci siamo, la nuova mini espansione di Hearthstone sta per arrivare nella locanda, a partire dalla prossima settimana.

Nello specifico, il nuovo contenuto, ovvero un mini set di carte appartenenti sempre all’espansione Follia alla Fiera di Lunacupa, dovrebbe infatti sopraggiungere nella locanda a partire dal 21 di Gennaio (la patch andrà quindi online tra Mercoledì e Giovedì prossimo).

Dalle prime informazioni rilasciate (e poi prontamente rimosse) da Windows Central inoltre, sembra che tra le novità vedremo diverse nuove carte dual-class (del resto lo stesso Iksar aveva anticipato questa cosa), due nuovi eroi e svariati servitori nella modalità Battaglia, un nuovo eroe per la modalità Duelli ed infine anche il Capitolo di Book of Heroes su Anduin (di cui infatti avevamo trovato traccia nel corso della settimana).

Il tutto è stato scovato, screenshottato e pubblicato su Reddit da ky9pqc che ha quindi garantito l’accesso a tutte queste informazioni.
A questo punto è scontato attendere per i primi giorni della settimana un aggiornamento ufficiale che ci spieghi fin nei minimi dettagli le novità in arrivo, su tutte le nuove carte che praticamente giocheremo nei nostri mazzi fra meno di una settimana pur non conoscendone ancora neanche una singola informazione; anche perchè, come sicuramente ricorderete, proprio all’inizio della prox settimana ascolteremo i feedback dei devs relativi anche alle novità previste per il competitive per il 2021 (qui ulteriori dettagli).

Infine parliamo della questione “acquisto”, con il bundle che conterrà tutte e 35 le nuove carte comprese 4 carte leggendarie che costerà circa 15 Dollari, quindi poco più di 12 Euro, o 2000 Gold.

Cosa ne pensate della mini espansione di Hearthstone community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701