ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone competitive

La prossima settimana scopriremo le novità per l’Hearthstone competitive

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Competitive – Dall’account Twitter di Hearthstone Esports giungono le prime informazioni relative all’anno competitivo della locanda del 2021.

In particolare ci troviamo davanti all’annuncio dell’annuncio, con i devs che hanno dato a tutti appuntamento alla settimana prossima per il rilascio della schedule completa relativa alla stagione competitiva di Hearthstone.

Attraverso il post, Blizzard ha voluto ricordare a tutti i giocatori semi-pro e professionisti della scena competitiva di Hearthstone, che la Top32 di Gennaio, di ogni regione, verrà automaticamente invitata a fine mese a partecipare al circuito che porterà i migliori giocatori di inizio anno a giocarsela nel primo Master Tour del 2021.

Ecco il post ufficiale pubblicato su Twitter:

Restiamo quindi in attesa di scoprire quali saranno le novità in arrivo, con la speranza di rivedere confermato quell’entusiasmo che ha comunque permesso, nonostante tutte le difficoltà date dal Covid e dalla relativa pandemia che è scoppiata in tutto il mondo lo scorso anno, le tante ed ottime iniziative che ci hanno accompagnato da Aprile fino a Dicembre passato.

Alla settimana prossima con gli aggiornamenti su Hearthstone Esports e sulla scena del competitive!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701