ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
boss alleanza anduin

Book of Heroes: il capitolo di Anduin forse leakato per sbaglio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anduin – Un utente di Hearthstone ha da poco condiviso su Reddit un post che potrebbe nascondere un’interessante aggiornamento che riguarda la modalità Book of Heroes.

Il giocatore, il cui nome è DeftLift, ha infatti postato un presunto screenshot sul popolare social, in cui si può chiaramente vedere quella che è l’anteprima relativa ad un nuovo capitolo di Book of Heroes, l’attesissimo livello interamente dedicato al Sacerdote Anduin.

Nell’immagine si può effettivamente vedere Anduin brandire un pugnale, una cosa non del tutto atipica per il Re di Stormwind considerato che nel suo passato ha anche preso delle lezioni private da Valeera Sanguinar.
Ovviamente non c’è ancora alcuna conferma rispetto al fatto che questo sarà il prossimo eroe protagonista (l’ultimo che abbiamo visto è stato Uther) ma è evidente che si tratta di un errore nella formattazione della news sul sito ufficiale, in cui veniva promosso l’ultimo capitolo dedicato al Paladino pur con l’immagine di Anduin (e l’evidente logo del prete a destra) in bella mostra.

L’immagine ha tratto in inganno l’autore del post Reddit, convinto che l’eroe rappresentato fosse un alt del Rogue invece di Anduin.

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe se il prossimo capitolo fosse quello del Priest? Ricordiamo che, come per gli altri capitoli, anche con quello dedicato ad Anduin avremo la possibilità di ricevere 5 bustine di carte interamente dedicate a questo eroe e quindi con soli servitori e magie appartenenti al Sacerdote.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701