loadout warzone

Speciale Loadout per Warzone: i consigliati per ogni stile di gioco e l’AK-47 di Pow3r!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo speciale interamente dedicato agli ultimi loadout consigliati da giocare sul celebre titolo battle royale Warzone.

In questo approfondimento vogliamo andare ad aggiornare alcune delle classi più versatili e giocate su Verdansk, ricordandovi che potrete consultare l’intera lista con tutti i loadout da noi consigliati, per tutte le armi, semplicemente consultando questo link: Lista Loadout Powned.

Di seguito andremo quindi a vedere una classe particolarmente improntata sugli scontri a fuoco a grande distanza, che non a caso indicheremo come “Long-Range Overkill”, una che invece è preferibile da giocare per chi alla ricerca di continue zuffe e di scontri al limite del corpo a corpo, ed ovviamente anche una più “bilanciata”…utile quindi a servire bene il suo operatore sia nei tiri più lunghi che in quelli più “stretti”.

Insieme a queste troverete poi anche una classe con Overkill basata sugli allegati scelti per l’Ak-47 dal celebre Pow3r (a cui abbiamo aggiunto un Mac-10 con un settaggio di “default”), uno dei giocatori più forti della scena italiana e celebre (nonché seguitissimo) content creator di Warzone.
Vi ricordiamo che gli allegati scelti per queste armi fanno riferimento al meta attuale del gioco, e che la situazione potrebbe cambiare, anche di molto, con l’imminente patch di aggiornamento che darà il via alla seconda stagione di Warzone (troverete qui altri dettagli).

Loadout consigliati per vari stili di gioco – Warzone

Loadout AK-47 (Massima Devozione) per Warzone – Consigliato da pow3r (video all’interno)
Loadout Warzone – Overkill “Balanced”
Loadout “Long Range Overkill” HDR + M4A1
Loadout Warzone – Overkill “Aggro-Push”

Cosa ne pensate community?
Ci sono delle armi che gradireste venissero approfondite qui?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701