nuova mappa warzone

Clima dinamico e monti Urali tra le probabili novità della nuova mappa di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Nuova Mappa – Manca ormai solamente una manciata di giorni prima dell’attesissimo inizio della seconda stagione competitiva di Call of Duty Black Ops e Warzone, ed all’interno della community è iniziata la corsa alla speculazione per quelli che potrebbero essere i contenuti in arrivo la prossima settimana.

La seconda stagione inizierà ufficialmente Giovedì 25 Febbraio (troverete qui tutte le prime informazioni sulle nuove armi ed il nuovo operatore), e tra le tante novità questo nuovo corso dovrebbe anche portare una nuova mappa, che vada a sostituire l’attuale Verdansk.

A prescindere dal come e dal quando avverrà il “cambio di mappa” (ne abbiamo comunque parlato approfonditamente in un altro pezzo), oggi vogliamo andare a parlare di quelle che potrebbero essere le novità del “nuovo corso”, su tutte il fatto che da Verdansk molto probabilmente ci trasferiremo sui monti Urali.

I monti Urali e le mappe Alpine e Ruka (che rappresentano entrambe delle zone degli Urali) sono indubbiamente le principali indiziate per quella che dovrebbe essere la nuova grande mappa protagonista di Warzone, anche perchè entrambe le due multiplayer citate prima hanno WZ davanti al loro nome tra i file di gioco…un ulteriore indizio secondo molti che Alpine e Ruka faranno parte del nuovo territorio da conquistare in battaglia reale.

Un’altra interessante novità riguarda però un aspetto di gioco che poco ha a che fare con la mappa…ovvero il clima, che secondo alcuni utenti Reddit potrebbe presto diventare “dinamico”. Cosa significa “clima dinamico”? Significa che, come mostrato nel video allegato poco in basso, durante le normali partite il meteo potrà cambiare, e dovremo quindi anche considerare degli scrosci di pioggia e dei veri e propri fenomeni temporaleschi che potrebbero rendere ancor più ardua ed originale l’esperienza provata in Warzone.

Il video sul presunto aggiornamento al clima in arrivo:

Has anyone else noticed the lightning on Warzone? Anyone know what it means? from CODWarzone

Quanto dovremo aspettare per tutte queste potenziali novità? Probabilmente ancora molto poco, considerato che è facile pensare che sia la nuova mappa, che gli eventuali altri aggiornamenti del caso, andranno online entro e non oltre la prossima settimana, proprio allo scoccare del gioco dell’Anniversario di Warzone!

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701