La mappa di Verdansk a TV Station “esplode”: altro indizio sul futuro “atomico” di Warzone

La mappa di Verdansk a TV Station “esplode”: altro indizio sul futuro “atomico” di Warzone

Profilo di Stak
 WhatsApp

Che la mappa di Warzone sia ormai prossima alla sua sostituzione sembra una certezza sempre più concreta…e nelle ultime ore sono state anche trovate delle nuove evidenti prove a supporto di questa teoria.

Come noto su Verdansk è scoppiata una vera e propria epidemia zombie, con i non-morti che sono giunti sulle spiagge a sud con la nave Vodianoy e si sono poi diretti alla prigione dove, di fatto, hanno scatenato il contagio vero e proprio.

Ora che gli zombie hanno invaso anche l’ospedale, edificio che si trova nella parte centro-meridionale della mappa e che di fatto rappresenta l’ultimo fronte contro l’epidemia, stiamo assistendo al momento dell’evento in cui i non morti avranno il via libera per dilagare su tutta Verdansk.

La teoria più probabile è che le autorità (che al momento stanno ancora abbondantemente sottovalutando il rischio derivato dall’arrivo degli zombie) scelgano la via delle testate nucleari per radere al suolo Verdansk e tutti i suoi abitanti/zombie…una specie di progetto “tabula rasa” degno dei migliori film post-apocalittici che dovrebbe dimettere per sempre Verdansk come mappa giocabile di Warzone.

Al suo posto abbiamo già detto che arriverà una grande mappa ambientata sui monti Urali, e come ulteriore prova dell’imminente esplosione atomica abbiamo recentemente anche visto un nuovo teaser nascosto da Activision all’interno di Warzone.

Osservando la mappa di Verdansk presente a TV Station infatti, potremmo assistere ad una vera e propria esplosione che carbonizza la mappa stessa, e produce un effetto visivo che ricorda vagamente la foto satellitare di una zona devastata da un evento nucleare.

Ecco il video in questione:

Cosa ne pensate community?
Purtroppo non sembra che la mappa in questione generi questo effetto sempre ed in ogni circostanza, ma sono stati numerosi gli utenti ad aver segnalato questo piccolo indizio dei devs.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Il JAK Revenger trasforma il BP50 in un mostro da close range! TGD: “migliore anche dell’HRM-9”

Il JAK Revenger trasforma il BP50 in un mostro da close range! TGD: “migliore anche dell’HRM-9”

Profilo di Stak
26/04/2024 16:52 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Nuovo Loadout BP50 – Il meta close range di Warzone ha una nuova “stella”, che nell’arco di poche ore ha catturato l’attenzione di alcuni tra i più autorevoli esperti della scena del gioco.

Stiamo parlando del BP50, ed in particolare della sua specifica versione dotata di Kit di Conversione JAK Ravenger, accessorio che trasforma questo potente fucile d’assalto in una rapidissima SMG. L’ADS time e la rapidità con cui entra ed esce dalla modalità mirino è talmente elevata da essere finanche migliore dell’HRM-9

Anche sul fronte del TTK questo loadout del BP50 svetta in maniera assoluta, e si gioca proprio con l’HRM e con il potente MCW con kit di conversione, il titolo di “migliore” per i fight a distanza ravvicinata.

Pur essendo indubbiamente “fortissima”, questa versione del BP50 non sembra tuttavia cosi “rotta” da giustificarne un nerf… Il nostro consiglio quindi è quello di riuscire ad ottenere e provare l’arma in questione il prima possibile, cosi da godere della sua eccezionale forza su piccole mappe come Rebirth Island.

Come si sblocca il Jak Revenger del BP50 di Warzone? 

Per fare vostro l’accessorio, dovrete completare almeno 5 delle seguenti sfide settimanali:

  1. Apri 20 casse nelle regioni a nord di Urzikstan (Resort, Power, Seaport, Cargo)
  2. Apri 20 casse nelle regioni centrali di Urzikstan (Old Town, Low Town)
  3. Apri 20 casse nelle regioni a sud di Urzikstan (City, Suburbs, Manor)
  4. Apri 20 casse nelle regioni a nord-est di Urzikstan (Military Base or Farms)
  5. Completa 15 contratti su Warzone
  6. Posizionati almeno 5 volte nella Top10 di una partita
  7. Ottieni 10 kill o assist con un’arma “raccomandata” (indicate nell’armaiolo da una barra rossa con una fiamma, ndr)

Quale loadout giocare su Warzone per il nuovo BP50? 

armi close range warzone BP50 JAK Revenger Close Range “Arma Meta” di Metaphor
armi close range warzone BP50 JAK Revenger Close Range “Arma Meta” di TrueGameData

Tra i tantissimi esperti che hanno deciso di usare questo fucile in modalità SMG anche personalità del calibro di Metaphor (che non ha esitato a parlare dell’arma come di una “overpowered”), e di TrueGameData.

L’ultimo citato ha svelato con precisione tutti i “numeri” del nuovo BP50, dimostrando come sulla carta l’arma sia indiscutibilmente a livello, se non migliore, delle altre top in circolazione.

Cosa ne pensate di queste versioni community? Quale proverete nel corso della vostra prossima sessione su Warzone? Fatecelo sapere con un commento, la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Su Warzone in arrivo un nuovo killstreak da “stratega”, il meteo variabile e le Utility Box

Su Warzone in arrivo un nuovo killstreak da “stratega”, il meteo variabile e le Utility Box

Profilo di Stak
24/04/2024 19:50 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Attraverso il recente aggiornamento relativo al midseason update della stagione 3, abbiamo scoperto alcune delle più importanti novità in arrivo a partire dall’1 Maggio su Warzone.

Tra queste segnaliamo ad esempio l’imminente ritorno del perk Specialista, ma anche il fatto che riavremo a disposizione le Weapon Trade Station, dei nuovi equipaggiamenti ed un killstreak che promette di stravolgere le partite dei player da un punto di vista tattico/strategico.

Innanzi tutto si segnala che con la nuova patch verrà inserito su Rebirth Island il clima variabile. Avremo quindi la possibilità di giocare in “diverse” Rebirth, una al calare della notte, una invece ambientata alle prime ore dell’alba etc.

Assisteremo anche al rilascio del nuovo evento pubblico Heavy Armor, durante il quale verrà aumentato il numero di armature che i giocatori possono trasportare, ed in cui verrà anche aumentato il numero totale di punti salute da 150 a 200 per l’intera partita.

Le Utility Box, le Stazioni di scambio arma ed il nuovo killstreak di Warzone

Oltre a tutto questo, sappiamo che con il prossimo aggiornamento di metà stagione avremo:

Utility Box – Delle casse che combinano insieme munizioni ed armature, cosi da rifornire gli operatori di tutto il necessario in un colpo solo.

Stazioni di Scambio arma – Altro contenuto del passato di Warzone, queste stazioni possono aiutarci ad avanzare nel corso della partita. Non dovremo far altro che scambiare la nostra arma per una di rarità inferiore, ottenendo però al contempo del bottino extra.

La rarità è determinata dagli accessori totali della tua arma ed è visualizzata in base al colore dell’arma, dal più comune al meno comune come segue: Grigio, Verde, Blu, Viola e Arancione. Maggiore sarà la rarità dell’arma rilasciata, maggiori saranno le ricompense che otterremo. In tal senso quindi, potrebbe essere un’idea prendere le armi personalizzate di un nostro nemico sconfitto, e “venderle” per avere in cambio loot molto pregiato. In un colpo solo elimineremo le armi dal terreno per il nostro nemico, e guadagneremo un bonus ulteriore dato dalle ricompense.

Infine, segnaliamo il nuovo killstreak Foresight – Utile per prevedere “cosa accadrà” durante la partita di Warzone, Foresight ci mostrerà la posizione di ogni futuro cerchio del gas. Di fatto i giocatori potranno conoscere, con larghissimo anticipo, tutta la rotation fino alla fine della partita… Un qualcosa che potrebbe totalmente stravolgere il meta di Warzone nel prossimo futuro.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Il perk SPECIALISTA su Warzone dall’1 Maggio!

Il perk SPECIALISTA su Warzone dall’1 Maggio!

Profilo di Stak
24/04/2024 19:50 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Perk Specialista – Gli sviluppatori di Activision avevano già svelato l’imminente Ritorno di un attesissimo contenuto su Warzone, ed oggi riceviamo la conferma ufficiale grazie al nuovo aggiornamento relativo al prossimo midseason update. In merito all’ultimo citato, troverete tutti i dettagli cliccando qui.

Stando alle ultimissime notizie infatti, il perk Specialista sbarcherà nuovamente su WZ insieme a Rebirth Island nel corso dell’aggiornamento di metà Stagione 3. Nello specifico, questo singolare contenuto di Warzone dovrebbe essere nuovamente disponibile a partire dal prossimo 1 Maggio.

Per chi non lo sapesse, il perk Specialista è un mix di tutte le varie specialità presenti su Warzone.

Perchè il perk Specialista è cosi atteso su Warzone? 

perk specialista warzone

Equipaggiando lo Specialista, godremo dei bonus garantiti da TUTTI i perk esistenti, contemporaneamente. Possedere il perk specialista rappresenta quindi un indiscusso vantaggio, che sarà esclusivo per i pochi fortunati che riusciranno ad afferrarlo prima degli altri.

Il reinserimento del perk Specialista rientra in tutte quella serie di interventi atti a riportare su Warzone il clima che si respirava durante la prima era del gioco.

Un po’ come avvenuto su Fortnite qualche mese fa, il 2024 sta rappresentando per Warzone il ritorno definitivo alla stagione “OG” (o “original“, ndr), che si consacrerà con lo sbarco di Verdansk entro il mese di Ottobre.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: