an-94

Speciale loadout: quelli più consigliati per i migliori fucili d’assalto di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale dedicato ai loadout migliori da utilizzare su Warzone, vogliamo nuovamente tornare su una tipologia di fucile che certamente svetta come quella preferita dai giocatori di Call of Duty…il Fucile d’Assalto.

Altrimenti noti come “AR“, i fucili d’assalto rappresentano certamente le armi più “versatili” tra quelle disponibili su Warzone, essendo ottime (con le dovute modifiche) in praticamente tutti i contesti, e capaci di procurarci numerose kill sia a breve che a medio-lunga distanza.

Oggi vogliamo quindi andare a vedere quali sono i migliori e più consigliati loadout per giocare queste armi, compresa una versione per il celebre Grau, arma che sicuramente non svetta tra le best di Verdansk, ma che gode comunque di una numerosa fetta di estimatori e pertanto merita una certa attenzione.

Sperando che uno o più di questi load possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Loadout per AR – Warzone

Loadout consigliato per Best AR – M4A1 Warzone
Loadout consigliato per Best AR – AK-47 Warzone
Loadout consigliato per Best AR – Kilo 141 Warzone
Loadout consigliato per Best AR – FFAR1 Warzone
Loadout per RPD consigliato da SWAGG (con video)
Loadout consigliato per Grau 5.56 – Warzone

 

Cosa ne pensate community?
la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701