Mac-10 e Stoner Queen’s Guard tra le armi top del momento di Warzone per Nickmercs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone MAC e Stoner – In questo nuovo speciale dedicato ai migliori loadout disponibili su Warzone, vogliamo andare a proporre le ultime due versioni di arma giocate dal celebre Nickmercs, content creator e giocatore professionista sotto contratto con il FaZe Clan che da molti mesi ci delizia con i suoi consigli legati sempre ai fucili ed alle pistole mitragliatrici più in voga del momento su Verdansk.

Nell’update odierno vogliamo in particolare segnalare i due ultimi set di allegati con cui Nickmercs ha scelto di giocare la pistola mitragliatrice Mac-10, certamente (ed ancora) una delle armi in assoluto più forti su Warzone, e la LMG Stoner 63, mitragliatrice leggera di cui abbiamo parlato già nei giorni scorsi con un approfondimento dedicato (che potrete trovare qui).

Secondo Nickmercs, al momento la Stoner se la può giocare con una certa facilità contro tutti gli AR a disposizione dei player: una considerazione certamente forte, che potrebbe trovare non poche voci contrarie, ma che sicuramente dimostra il fatto che al momento la S63 è certamente una delle armi a cui puntare per le fight a medio/lunga distanza.

Sperando che uno o entrambi i loadout di seguito possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout consigliati

Le due armi in questione possono anche essere giocate insieme con l’apposito perk.
Di seguito andremo invece a vedere le due armi prese singolarmente, e quindi munite del comodo (oltre che preziosissimo) perk Ghost.

Loadout per Mac-10 consigliato da Nickmercs (con video all’interno)
Loadout per STONER 63 Queen’s Guard consigliato da Nickmercs (con video all’interno)

Cosa ne pensate di questo doppio setup per la Mac-10 e la celebre LMG Stoner 63?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701