L’epidemia zombie colpisce l’ospedale: per le autorità di Verdansk è “tutto sotto controllo”

L’epidemia zombie colpisce l’ospedale: per le autorità di Verdansk è “tutto sotto controllo”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Zombie Ospedale – L’epidemia zombie giunta su Verdansk con la nave Vodianoy continua a crescere ed a diffondersi nel resto della città, e ieri sera i non morti sono apparsi per la prima volta all’interno della struttura ospedaliera più importante della mappa.

Come noto gli zombie si sono prima spostati dalla spiaggia verso la prigione, ma a quanto pare hanno ormai invaso anche i corridoi e le stanze di hospital, dopo che alcuni cadaveri hanno ripreso “vita” mettendo a soqquadro tutta la zona attorno all’ospedale.

Le autorità di Verdansk non sembrano tuttavia troppo preoccupate della situazione, ed anzi attraverso un nuovo comunicato inoltrato a tutti gli operatori hanno fatto sapere che tutto è “sotto controllo” e che, pur continuando a prestare la massima attenzione e la massima allerta, l’epidemia dovrebbe concludersi nel giro di poco tempo.

Ancora una volta vengono nominati i “super computer” e le loro “previsioni“, secondo cui è altamente improbabile che questa situazione si trasformi in una vera e propria esplosione dell’epidemia in tutta Verdansk.  Noi sappiamo che questi computer sbagliano (e di grosso anche), e resta quindi solamente da vedere quale sarà la prossima fase di questo divertente evento che ci sta accompagnando ormai da diverse settimane, sia in BR che su Malloppo.

Dal mio personalissimo punto di vista, l’arrivo degli zombie all’Ospedale potrebbe rappresentare l’ultima fase prima della definitiva esplosione dell’epidemia in tutta la mappa: sia la spiaggia che la prigione, i due punti della mappa già colpiti dagli zombie, si trovano infatti nella parte più a sud della mappa e sono entrambi molto isolati dal resto di Verdansk. L’Ospedale si trova invece quasi al centro della mappa, ed è quindi altamente probabile che questo sia l’ultimo step prima del definitivo dilagare degli zombie per tutta Verdansk.

Voi cosa ne pensate community? Di seguito, per chi interessato, vediamo il comunicato fatto girare a tutti gli operatori dalle autorità di Verdansk, un pezzo pubblicato ufficialmente da Activision sul blog ufficiale:

Attention all Verdansk Operatives.

The Emergency Broadcast System has issued a minor contagion warning for the Verdansk Hospital west of Downtown Tavorsk District following a critical failure in cadaver disposal routines. In addition, Operators working within the recent miasma at the Vodianoy crash site and Zordaya Prison Complex have reported contact with threats of unknown origin within the vicinity of this location.

Descriptions of the entities encountered vary by witness, but a general overview is as follows: Prior to their deaths, these hostiles experienced a severe lack of coordination, necrosis, and in some extreme cases, body capacitance well exceeding normal levels, with EMP-like effects occurring during occasional discharge. Due to numerous cases of this occurrence, the following guidance has been approved for all military Operators on duty within the greater Tavorsk area:

Continue to exercise extreme caution when conducting operations within or around the Hospital, in addition to the Zordaya Prison Complex and Shipwreck points of interest. These anomalous zones are believed to still contain the hostile forces that we have come into contact with in the prior three weeks of operations and are considered to be extremely dangerous. Order has been given to exterminate these threats on sight, in addition to any rogue Armistice Operator teams encountered within Verdansk as per the current orders in Operation: Rapid Sunder.

Furthermore, it is believed that those affected by the recent anomalies leave traces of unknown matter, which is now heavily concentrated within the Hospital. Therefore, Verdansk Hospital should no longer be used for triage nor as a permanent medical facility, effective immediately and indefinitely. All Operators must request med-evac in case of severe injury or recovery of wounded allies or civilians, with field hospitals provided by the WHP to be used for life-threatening emergencies, should the provided mobile recovery kits fail to revive Operators in the field. Operators are also ordered to reroute their exfiltration flight path to an Armistice-approved fumigation site and may be subject to additional questioning about potential contacts.

Alert: Containment Protocol Level has not been raised, as it is still believed that these anomalous activities will still be confined to the southern zone of Sector 5 and the Hospital. Computer models still expect the anomalous activities to cease shortly, and a conflagration continues to be a low-risk concern.

You are encouraged to stay frosty and execute the mission.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Warzone/MW3 Stagione 3: ecco le nuove armi in arrivo, e come sbloccarle

Warzone/MW3 Stagione 3: ecco le nuove armi in arrivo, e come sbloccarle

Profilo di Stak
28/03/2024 17:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Confermato tutto il pacchetto armi già anticipato nel corso delle passate settimane, a partire dal nuovo fucile da cecchino MORS che debutterà ufficialmente il prossimo 3 Aprile con la Stagione 3 di Warzone/MW3.

Come sempre, le nuove armi a disposizione dei giocatori saranno 3, più una quarta che verrà aggiunta con l’aggiornamento di metà stagione. Iniziando dalle tre che avremo a disposizione la prossima settimana, queste sono:

  • la SMG FJX Horus
  • lo Sniper MORS
  • l’arma melee Gladiator

Nel corso del mese di Maggio invece, i giocatori potranno sbloccare anche la quarta arma, ovvero il fucile d’assalto BAL-27.

Come si sbloccano le nuove armi della Stagione 3 di Warzone/MW3? 

Le prime tre saranno facilmente ottenibili mediante lo sblocco dei settori dedicati del Battle Pass.

Per fare vostra la FJX Horus, dovrete sbloccare il settore 8; per il MORS il settore 4, mentre per i Gladiator il settore 15. Non sappiamo da cosa dipenderà lo sblocco del BAL-27, ma siamo sicuri si tratterà di un settore “extra” del BP che verrà aggiunto in seguito.

Warzone/MW3, ecco l’anteprima delle nuove armi della Stagione 3

FJX Horus (Submachine Gun — Launch, Battle Pass Sector 8) Livelli: 18

“Un mitragliatore ultracompatto con danno e mobilità CQC migliori della categoria.” La versatilità è la parola d’ordine con questa pistola mitragliatrice SMG, una delle preferite da coloro che amano colpire e fuggire rapidamente. Quest’arma ha un’incredibile cadenza di fuoco e una mobilità ai vertici della categoria, mentre la manovrabilità aiuta a mitigare il controllo del rinculo.

MORS (fucile di precisione – Lancio, Battle Pass Settore 4) Livelli: 19

“Questo cannone a colpo singolo offre un carico utile ad alto danno con velocità e penetrazione eccellenti.” Una forma avanzata di guerra da cecchino, il Military Operated Rail Sniper (MORS) è una bestia a colpo singolo, che offre danni elevati con una manovrabilità eccezionale. La distanza è un fattore secondario con questo fucile di precisione a lungo raggio e preciso, con quella che potrebbe essere la perfetta combinazione di precisione e danno. L’arma ha una devastazione a round singolo con una velocità di ricarica ragionevolmente rapida.

Gladiator (Mischia – Lancio, Settore 15 del Battle Pass) Livelli: 6

“Un coltello da punch compatto e occultabile, inizialmente utilizzato da giocatori d’azzardo e politici.” Il combattimento ravvicinato non è mai stato così rapido e doloroso, con il Gladiator che rivaleggia con il Karambit in termini di mobilità, manovrabilità e potenziale di danno supremo. Taglia dritto fino all’osso con rapidità e facilità, ma assicurati di essere abbastanza vicino da far valere i tuoi colpi letali.

L’arma del mid-season update di Warzone/MW3

BAL-27 (fucile d’assalto – Mezza stagione, [[REDATTO]]) Livelli: 19

“Un prototipo di arma bullpup progettata per aumentare la cadenza di fuoco nel tempo mentre si preme il grilletto”. I primi 4 colpi sono più lenti da sparare ma estremamente precisi. Con caricamento dall’alto e cambio di munizioni ragionevolmente rapido, questo fucile d’assalto a prova di futuro a fuoco rapido fa a pezzi a distanze più ravvicinate, ha un calcio moderato che va alla deriva verso l’alto, offre ottimi reticoli predefiniti e viene fornito con un caricatore da 60 colpi una volta livellato alzalo, raddoppiando le munizioni disponibili tra una ricarica e l’altra.

Si conclude cosi questa nostra anteprima inaugurale relativa alle nuove armi in arrivo su Warzone e MW3 con l’inizio della Stagione 3. Cosa ne pensate community? Quale ha maggiormente catturato la vostra attenzione?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Warzone, confermati Godzilla e Snoop, ma arrivano anche un BRADIPO, un Dinosauro, 2 comici ed un Cervello

Warzone, confermati Godzilla e Snoop, ma arrivano anche un BRADIPO, un Dinosauro, 2 comici ed un Cervello

Profilo di Stak
28/03/2024 15:36 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Bradipo e Dinosauro in arrivo – Tra le infinite novità svelate ieri dai devs di Warzone, abbiamo potuto goderci l’anteprima della maggior parte delle nuove skin/modelli in arrivo con la stagione 3.

Ricordiamo che negli ultimi mesi alcuni giocatori avevano chiesto ad Activision più skin a tema “militare“, e meno skin “fantasy. La risposta dei devs? Sarà una delle stagioni più “folli” dal punto di vista delle introduzioni, con skin talmente assurde da farci rimpiangere finanche i coniglietti ed i “cartoni animati” visti in azione ultimamente…

Prima di tutto vengono confermate le skin di Godzilla e di Kong, cosi come quella relativa a Snoop Dogg che trova cosi spazio come modello operatore per una quinta volta in altrettanti Call of Duty.

Per quel che riguarda le skin di Godzilla e Kong, queste saranno in tutto 3, ed al netto di quella del Re Scimmione sembrano anche “abbastanza” semplici ed in linea con quanto visto in precedenza.

Tra le skin in arrivo su Warzone anche un Bradipo, un Dinosauro ed un cervello in una teca

Oltre a queste, avremo sicuramente le skin del duo di comici hippy anni 70/80 Cheech & Chong, ovvero Richard “Cheech” Marin e Tommy Chong, una nuova skin di Makarov e molte, moltissime altre novità “frizzanti”.

Ci riferiamo ovviamente al pacchetto di skin che prevede anche: un dinosauro (il CODasaurus), un cervello in una teca sopra ad un’armatura robotica, un horseman bionico e finanche un Bradipo. L’ultimo citato non è un comune Bradipo, assolutamente, ma un Bradipo ricoperto di foglie di Maria con gli occhi spiritati e tantissima voglia di infliggere kill agli avversari.

Ecco un’anteprima di tutte le protagoniste fin qui citate:

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Su Warzone regali gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario del titolo!

Su Warzone regali gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario del titolo!

Profilo di Stak
28/03/2024 14:34 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ricompense Gratis per tutti – Tra le tantissime novità segnalate dai devs di Activision nel corso della serata di ieri, è probabilmente passata in sordina quella per la quale, ad inizio Aprile, festeggeremo tutti insieme il 4° Anniversario di Warzone.

Tecnicamente il compleanno sarebbe già passato lo scorso 10 Marzo, ma in vista dell’imminente Season 3 gli sviluppatori hanno deciso comunque di celebrare nel giusto modo la ricorrenza.

I giocatori non dovranno far altro che loggare in gioco il prossimo 3 Aprile, per ottenere immediatamente moltissimi premi. Si tratta di oggetti esclusivi, che richiamano al passato ed al presente di Warzone, e che si concretizzano in 12 sticker ed un progetto arma dedicato.

Per quanto riguarda il progetto arma, questo si chiama Well Traveled e sarà un blueprint per il fucile d’assalto MCW. Skin assolutamente meravigliosa, il blueprint si presenta con richiami a Verdansk, a Caldera, ma anche a Fortune’s Keep ed Al Mazrah: un progetto assolutamente unico che non potrà mancare nelle nostre collezioni.

Ricompense gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario di Warzone

Anche gli sticker sono un richiamo alla storia di Warzone, alcuni dei quali hanno uno stile assolutamente “sovietico” per ricordare Urzikstan e Verdansk, mentre altri sono più orientali, ispirati ad Al Mazrah e Caldera. Ecco tutti i dettagli:

Mancando il log in il prossimo 3 Aprile, non avrete purtroppo diritto a riscuotere il premio… Suggeriamo quindi a tutti i player interessati di non perdere questa occasione: appuntamento fissato al 3 Aprile, per celebrare i 4 anni di Warzone ed il REBIRTHDAY!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: