groza

GROZA e KRIG 6: loadout consigliati per queste due armi spesso “indomabili”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A  livello di numeri e “statistiche” vi sono delle armi più forti di altre su Warzone. Certamente ogni arma viene interpretata in modo soggettivo dai giocatori, ma ve ne sono alcune che sono generalmente considerate meno forti e competitive, almeno rispetto alle loro sorelle di categoria.

E’ ad esempio questo il caso del Krig6 e del Groza, due fucili d’assalto certamente non competitivi come il FFAR, il Kilo o il CR-56 Amax, ma che hanno comunque la loro schiera di estimatori e di giocatori che le preferiscono, e per questo abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione questo nuovo update.

Se avete intenzione di provare questi due fucili, sappiate che i migliori loadout per poter giocare a livello competitivo sono riportati di seguito, accompagnati come sempre dal perk Ghost e quindi da un’arma secondaria come una pistola o un lanciatore.

Sperando che quanto mostrato qui possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

I loadout per Groza e Krig6

Loadout consigliato per Groza (Warzone – Ghost)
Loadout consigliato per Krig 6 (Warzone – Ghost)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701