battlefield reveal

EA ha confermato la data del reveal di Battlefield: il 9 Giugno ne sapremo di più

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Reveal Battlefield – Sapevamo che il mese di Giugno avrebbe dovuto fornirci delle prime informazione sul nuovo titolo sparatutto di EA, erede dell’apprezzatissima e amata serie di Battlefield.

Il gioco sarà il sesto della storia di DICE ed EA, ma gli sviluppatori hanno già chiarito che non vorranno inserire il numero “6” nel titolo, ma che il prossimo prodotto sarà identificato semplicemente come Battlefield.

I giocatori attendevano delle prime novità già a Maggio (alcuni anche ad Aprile a dire il vero), ma gli sviluppatori hanno presto fatto capire che non ne avremmo saputo nulla almeno fino a Giugno inoltrato…poche ore fa è quindi giunta la conferma ufficiale, con i devs che hanno finalmente rivelato la data di pubblicazione dell’annuncio.

Nel teaser di pochissimi secondi (sono meno di 10) non si vede nulla di particolare (o che comunque giustifichi una qualche teoria), se non il fatto che la pubblicazione del nuovo trailer e del reveal definitivo sono fissati al 9 Giugno, il Mercoledì della prossima settimana.

Il teaser sul reveal di Battlefield

E’ quindi partito il countdown ufficiale prima del rilascio delle (speriamo “succose”) news su Battlefield..e non resta altro da fare se non sperare che già dalla prossima settimana sapremo qualche dettaglio in più sull’eventuale Battle Royale in arrivo da EA.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701