battlefield br

Secondo Dr Disrespect anche EA e DICE a lavoro su di un BR basato su Battlefield!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battlefield BR – Stando alle ultime indiscrezioni rivelate dal celebre content creator Dr Dis Respect, molto presto il mercato dei battle royale potrebbe registrare l’ingresso di un nuovo “player” alla partita.

Sembra infatti che EA e DICE stiano lavorando su di un nuovo titolo BR che si ispiri interamente al mondo ed ai personaggi di Battlefield, celebre sparatutto da sempre avversario e competitor diretto del brand di Call of Duty.

Nel corso della storia i due titoli in questione hanno avuto una fanbase sempre molto solida, anche se negli ultimi tempi tantissimi content creator e giocatori di Battlefield hanno scelto di abbandonare la barca di EA per dirigersi anche loro su Verdansk, ormai il luogo virtuale più popolato del mondo.

Secondo il DOC, Dice ed EA vorrebbero correre ai ripari provando a riconquistare i giocatori perduti, andando a colpire il mercato con un Battle Royale che sia perfettamente integrato  con gli altri titoli del brand BF. In soccorso di EA potrebbero esserci molteplici fattori: a prescindere dalla “novità” che sicuramente andrebbe a riempire di entusiasmo molteplici giocatori in tutto il mondo, c’è da dire che Battlefield come tipo di gioco è sempre stato più “confident” di Call of Duty rispetto ad esempio all’utilizzo dei mezzi (e sappiamo bene quanto siano importanti i veicoli in un BR).

Dr DisRespect è anche convinto che un BR di EA basato su Battlefield andrebbe a non intaccare il popolo di Apex Legends, che si rivolge ad una tipologia di giocatori in parte diversa rispetto a quelli che preferiscono la guerra “realistica” al fantasy/fantascienza.

Il video in cui Dr DisRespect parla del presunto BR di EA su Battlefield

Voi cosa ne pensate community? Credete che un BR su Battlefield possa funzionare?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701