record apex

iiTzTimmy conquista il nuovo record del mondo per danni su Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Record Apex – Il celebre streamer di Twitch Timmy “iiTzTimmy” An ha da poco infranto un nuovo clamoroso record del mondo su Apex Legends, andando a firmare la partita in cui è riuscito a totalizzare il maggior numero di danni.

Al termine della partita, iiTzTimmy è infatti riuscito a concludere superando quota 9000 danni totali, un numero spaventoso, considerato che quando un giocatore si attesta intorno ai 1.500/2000 danni è già da considerare un ottimo risultato.

Su Apex infatti i danni sono importanti praticamente quasi quanto le kill visto che, a differenza di altri titoli BR (uno su tutti Warzone), i personaggi hanno moltissima vita e riuscire ad abbatterli non è cosi scontato e “veloce” come invece avviene su altri titoli…arrivare quindi ad un numero cosi spaventoso di danni registrati equivale sostanzialmente ad aver messo in crisi l’intera lobby, il tutto ovviamente accompagnato da un numero di kill assolutamente significativo.

iiTzTimmy ha infatti mandato al tappeto ben 24 giocatori, che diventano 29 se si sommano a quelli sconfitti da Dink e Duck go Quack, i due compagni di squadra nel trio dello streamer.
Per la precisione, i danni raggiunti sono stati di 9069, con iiTzTimmy che si è anche detto in parte deluso del fatto che avrebbe potuto anche sperare di arrivare a quota 10K danni…”se solo avessi giocato con ancor più attenzione” ha voluto aggiungere lo streamer.

Il recap della partita

La replica della partita dei Record di Apex

(La partita del record inizia a 10 ore e 13/14 minuti della replica)

Cosa ne pensate di questo straordinario record?
A quanto ammonta il vostro personale record di danni in una partita di Apex Legends?
La discussione, come sempre, è ovviamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701