Battlefield 2042: luce sul trailer dei nuovi 5 specialisti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente abbiamo scoperto qualche nuova informazione su quelli che saranno gli altri personaggi e specialisti a disposizione dei giocatori con il lancio definitivo di Battlefield 2042.

Fino ad oggi, sia a livello di storia sia all’interno della beta, abbiamo solamente conosciuto Kimble “Irish” Graves, WIKUS “CASPER” VAN DAELE, WEBSTER MACKAY, MARIA FALCK e PYOTR “BORIS” GUSKOVSKY mentre oggi facciamo le dovute presentazioni con Navin Rao, Santiago “Dozer” Espinoza, Emma “Sundance” Rosier, Ji-Soo Paik e Constantin “Angel” Anghel.

Da quanto abbiamo visto nel trailer, che potrete trovare allegato poco in basso, Navin Roa è uno specialista indiano che rientra nella classe Recon.

Il suo tratto Trojan Network gli consente di hackerare i nemici vicini, rivelando tutte le loro posizioni. La sua specialità di Cyber ​​Warfare Suit gli consente di hackerare l’equipaggiamento nemico e gli oggetti presenti nella mappa.

Oltre a lui abbiamo anche visto lo specialista messicano Dozer che introdurrà una specialità con uno scudo balistico SOB-8. Questo protegge lo specialista d’assalto da tutti i proiettili in arrivo e nel trailer lo vediamo persino uccidere un nemico con una sorta di arma attraverso lo scudo.

Si uniscono poi alla banda anche l’assaltatrice dotata di tuta alare Emma “Sundance” Rosier, la specialista di ricognizione sudcoreana Ji-Soo Paik (dotata anche di una specie di wallhack che rivelerà le posizioni nemiche da dietro i muri) ed il Supporto Constantin “Angel” Anghel, personaggio che fa rivivere quasi istantaneamente i compagni di squadra caduti e che ripristina la loro armatura.

Ecco di seguito il trailer con tutte queste anteprime:

Basati sulle classi tradizionali di Battlefield, gli Specialisti dispongono di una specialità e un tratto unici che ne definiscono lo stile di gioco, ma il resto della loro attrezzatura è personalizzabile. Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura con il nuovo sistema degli Specialisti.

Scegliendo ed equipaggiando il tuo Specialista, puoi creare sinergie all’interno della tua squadra e affrontare qualsiasi situazione in battaglia! Battlefield 2042 è composto da tre esperienze multigiocatore distinte: All-out warfare offre la nuova generazione delle amate modalità Conquista e Sfondamento;

Battlefield™ Portal permette ai giocatori di scoprire battaglie del passato, del presente e del futuro, ma anche di creare e cambiare le regole della guerra. Battlefield™ Hazard Zone offre un’intensa esperienza di sopravvivenza di squadra.

Adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia. Preparati a scontri su scale mai viste prima grazie al supporto per un massimo di 128 giocatori*

Cosa ne pensate community?  Quale di questi cinque nuovi specialisti vi interessa di più? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Battlefield 2042: luce sul trailer dei nuovi 5 specialisti
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701