anniversario apex

Nuova patch ed estensione dell’evento Anniversario su Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Respawn hanno presentato una nuova (e breve) lista di note della patch oltre ad aver applicato una modifica per il celebre evento dedicato all’Anniversario del gioco.

Iniziando dal primo punto, attraverso un post su Twitter i devs hanno segnalato diversi interventi fix per risolvere i bug grafici che avevano caratterizzato delle skin, oltre ad un imprecisato numero di fix che hanno invece riguardato la stabilità generale del sistema (tradotto: dovremmo avere meno crash o disconnessioni improvvise).

Il post sulla patch 1.59

Oltre a questo, si segnala poi che l’evento Anniversario ha ricevuto un’apprezzatissima estensione grazie alla quale potremo godere dei contenuti esclusivi (e delle ricompense) per una manciata di giorni in più.
In particolare, sembra che a tutti i giocatori sarà data la possibilità di godere di un’altra settimana per concludere le varie sfide ed ottenere i rewards esclusivi, visto che l’evento Anniversario si concluderà definitivamente il prossimo 2 Marzo.

Ecco di seguito il post in cui viene fatta menzione di questo argomento.

Il post sull’Anniversario di Apex

Ancora nulla da fare invece ne per il bug che sta colpendo (seppur raramente) le collezioni di alcuni giocatori, ne tanto meno per il glitch dei devastanti colpi melee di Horizon di cui abbiamo parlato questa mattina.
Al momento, non ci resta altro da fare che attendere nuove novità.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701