Il (folle) glitch dei colpi melee è tornato a creare scompiglio su Apex Legends
Apex Legends – Il celebre glitch ai colpi melee sembra purtroppo aver fatto ritorno nelle partite del battle royale di Respawn. Per chi non lo ricordasse, il glitch ai colpi melee è sostanzialmente un bug di cui abbiamo parlato già nel lontano Marzo del 2019, un malfunzionamento che rende estremamente forti i colpi in corpo a corpo.
Il glitch sostanzialmente garantisce ai giocatori di scaricare veloci serie di calci sul proprio avversario in modo talmente forte ed impattante sull’esperienza di gioco che potrebbe essere quasi considerato come un “game-breaking“, un problema quindi che minaccia non solo le singole partite, ma l’intera esperienza che un giocatore può maturare su Apex.
A segnalarne il ritorno è stato l’utente Xyno_Slane, che su Reddit ha mostrato come una Horizon nemica abbia aggredito a suon di calci il suo personaggio, senza lasciargli la minima possibilità di contrasto. Il problema sembra (almeno per il momento) limitato alla sola Horizon, leggenda che venne introdotta nel gioco “dopo” la pubblicazione della patch che risolse questo glitch durante la quinta stagione.
Probabilmente è proprio per questo che Horizon è l’unica leggenda al momento segnalata per questo bug (su Reddit sono stati diversi gli utenti a segnalare il medesimo problema).
Non appena disponibili, provvederemo comunque a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione, con la speranza che gli sviluppatori intervengano quanto prima per non rischiare di rovinare ulteriori partite del BR.
Il video del Glitch di Horizon – Apex Legends
Yo idk if this a bug or horizon opened the 8th gate from apexuniversity
Voi cosa ne pensate community? Vi siete già imbattuti in questo problema? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Articoli correlati: