Apex Legends

Apex Legends: Wraith non è più la leggenda più utilizzata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Game Designer che lavora su Apex Legends ha confermato che la leggenda Wraith non è più il personaggio più popolare del gioco per la prima volta dal lancio. Sebbene il gioco abbia subito grossi cambiamenti dal giorno dall’uscita, la popolarità di Wraith è rimasta costante nel tempo.

Le sue abilità e la sua hitbox più piccola, hanno portato questa leggenda ad essere in cima alla classifica di utilizzo per lunghissimo tempo. Infatti nonostante l’aggiunta del Basso profilo ha mantenuto sempre la sua popolarità e ha lasciato Respawn a grattarsi la testa su come bilanciarla sufficientemente. Con l’uscita della season 8, Respawn ha deciso di aumentare la sua hitbox e sembra che questa scelta abbia avuto un grave impatto sulla sua posizione. 

Su Reddit durante una discussione incentrata sull’equilibrio di Caustic, Daniel Klein ha rivelato che il nerf  di Wraith ha impattato la sua posizione di utilizzo. Infatti è passata ad essere la quarta leggenda più popolare. A quanto pare nelle prime posizioni troviamo Lifeline, Gibraltar, Bloodhound o Horizon.

Quest’ultima infatti sarà senza dubbio vicino alla cima, probabilmente il numero uno in assoluto. Ma ricordiamo che Horizon subirà dei nerf durante questa season 8 e la 9. Nel frattempo personaggi come Rampart, Crypto e Wattson si trovano in fondo alla classifica, ma Respawn ha confermato che stanno arrivando altri buff.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701