Scovato un bug (raro) che elimina tutti i cosmetici dell’account di Apex: Respawn già a lavoro per un fix
Un nuovo bug sta preoccupando molto gli sviluppatori di Apex Legends, che non hanno infatti perso neanche un minuto e si sono gettati alla caccia di una rapida soluzione che possa far tornare la situazione alla normalità.
Sembra infatti che a causa di un malfunzionamento alcuni giocatori abbiano perso tutti gli oggetti cosmetici acquistati o vinti nell’arco della loro carriera su Apex Legends, un fatto decisamente grave che ha obbligato gli sviluppatori ad intervenire in modo tempestivo.
A dare la segnalazione è stato Ryan Rigney, director of communications di Respawn, che attraverso un post su Twitter ha allertato la community rispetto al bug, ed ha poi assicurato che il team è già a lavoro per trovare una soluzione.
Ecco il post sul bug di Apex in questione:
Seeing scattered reports about a rare issue causing players to lose all their cosmetics/unlocks in Apex. Yikes!
Team is looking into it, will report back when we know more.
— Ryan K. Rigney (@RKRigney) February 18, 2021
Al momento sembra che il bug abbia fortunatamente colpito pochissime persone, e sembra che vada a riguardare principalmente chi ha l’account inattivo da molti mesi.
Purtroppo non è chiaro ne cosa effettivamente faccia azionare il bug, ne quando sarà pronto un hotfix degli sviluppatori. Visto che la questione riguarda però le collezioni private dei giocatori, sicuramente la cosa più preziosa che caratterizza e differenzia un account da un altro, siamo sicuri che sarà trattato con il massimo della priorità.
Cosa ne pensate community? Avevate mai sentito qualcosa di simile prima?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: