rampart

I devs confermano: altri buff in arrivo per Rampart!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buff Rampart – La celebre leggenda Rampart dovrebbe essere una delle prossime candidate a ricevere una nuova tornata di bilanciamenti su Apex Legends.

Secondo quanto riferito dai devs di Apex Legends infatti, la recente tornata di buff che ha colpito Rampart ha certamente contribuito a migliorare lo stato della Leggenda, ma non è purtroppo ancora abbastanza. All’inizio della season 8 abbiamo assistito a dei bilanciamenti che hanno sicuramente fornito alla leggenda una maggiore mobilità, fatto questo che ha in parte compensato le brutte performance di Rampart date dalla sua eccessiva staticità.

L’obiettivo non è stato però evidentemente raggiunto, e cosi è stato lo stesso Daniel Klein ad anticipare che vedremo altri buff per questa leggenda, presumibilmente in arrivo tra la fine dell’ottava season e l’inizio della nona.
Ecco il post in questione:

Al momento quindi, non sappiamo come si potrebbe evolvere la situazione di questo personaggio, anche se già sappiamo quale delle sue abilità non riceverà di certo alcuna modifica: stiamo parlando della sua tattica Copertura Amplificata, che secondo quanto riportato dagli sviluppatori non dovrebbe di sicuro ricevere alcun potenziamento, essendo di fatto un’abilità già perfettamente bilanciata.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701