Risolti i problemi legati agli Heirloom di Apex Legends
Heirloom Apex – Con una nuova serie di post su Twitter, gli sviluppatori di Apex Legends hanno reso noti gli ultimi interventi hotfix pubblicati per il gioco.
Nel corso della settimana sono stati numerosi gli utenti ad aver segnalato problemi con alcuni aspetti legati agli heirloom ed ai contenuti della collezione dell’Anniversario, in particolare sono stati riscontrati problemi con il reset degli heirloom pack di alcuni giocatori, ma anche con le shard garantite che in alcune situazioni sono andate completamente perse.
Tutti i precedenti malfunzionamenti sembrano tuttavia essere stati risolti, ed inoltre Respawn ha comunicato che i giocatori colpiti da questo tipo di problemi riceveranno dagli sviluppatori 5 Apex Packs come segno di rimborso.
Ecco di seguito il post dedicato alla faccenda:
We're working on a hotfix to restore affected players' "bad luck protection" counters to their proper count (including additional packs opened since the bug).
If the bug prevented you from getting rewarded on your 500th pack, you'll receive a pack containing heirloom shards.
— Respawn (@Respawn) February 16, 2021
Questo è il secondo importante intervento programmato dagli sviluppatori nelle ultime ore. Solamente ieri abbiamo infatti parlato della decisione di Respawn di procedere con un lieve aggiornamento alle armi GOLD (troverete qui ulteriori dettagli sulla questione), mentre siamo ancora in attesa di scoprire quando verrà inoltrato un qualche tipo di miglioramento per l’abilità tattica di Loba, ancora vittima di bug che ne ostruiscono il corretto funzionamento.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: