heirloom apex

Risolti i problemi legati agli Heirloom di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Heirloom Apex – Con una nuova serie di post su Twitter, gli sviluppatori di Apex Legends hanno reso noti gli ultimi interventi hotfix pubblicati per il gioco.

Nel corso della settimana sono stati numerosi gli utenti ad aver segnalato problemi con alcuni aspetti legati agli heirloom ed ai contenuti della collezione dell’Anniversario, in particolare sono stati riscontrati problemi con il reset degli heirloom pack di alcuni giocatori, ma anche con le shard garantite che in alcune situazioni sono andate completamente perse.

Tutti i precedenti malfunzionamenti sembrano tuttavia essere stati risolti, ed inoltre Respawn ha comunicato che i giocatori colpiti da questo tipo di problemi riceveranno dagli sviluppatori 5 Apex Packs come segno di rimborso.

Ecco di seguito il post dedicato alla faccenda:

Questo è il secondo importante intervento programmato dagli sviluppatori nelle ultime ore. Solamente ieri abbiamo infatti parlato della decisione di Respawn di procedere con un lieve aggiornamento alle armi GOLD (troverete qui ulteriori dettagli sulla questione), mentre siamo ancora in attesa di scoprire quando verrà inoltrato un qualche tipo di miglioramento per l’abilità tattica di Loba, ancora vittima di bug che ne ostruiscono il corretto funzionamento.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701