Per Rachao è ancora record: raggiunti i 35K punti achievement su World of Warcraft

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo scorso Ottobre abbiamo segnalato la storia di un giocatore che era riuscito a sfondare quota 30 mila in quanto a punti achievement raccolti su World of Warcraft.

Come è facile da intuire, ogni singolo achievement ha un valore, e raggiungere (e superare) quota 30 mila punti può voler dire solamente una cosa: il player in questione ha completato quasi ogni impresa possibile su Azeroth.

L’uomo dei record dello scorso autunno era rachao, capace di spingersi fino al raggiungimento dei 32mila punti achiev (troverete qui il report di quell’impresa), lo stesso giocatore che a distanza di qualche mese ha quindi raggiunto un nuovo limite, questa volta attestandosi fino a quota 35K punti.

Questa è ormai diventata la specialità di Rachao, che su Reddit ha anche risposto ad alcune domande della community, come ad esempio sul fatto che con il suo personaggio main abbia all’attivo 434 giorni di gioco:

Un vero e proprio successo, che pensavamo fosse giusto celebrare anche sulle nostre pagine di Powned. A questo incrollabile eroe di Azeroth tutti i nostri più entusiasti complimenti!

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701