Blizz conferma: “2 settimane all’arrivo di Chains of Domination sul PTR”
Con un nuovo annuncio pubblicato direttamente sul sito ufficiale, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno confermato che la nuova ed attesissima patch Chains of Domination è ormai prossima a sbarcare nel PTR di gioco.
Come riportato dal community manager di Blizzard Bornakk infatti, entro e non oltre le prossime due settimane saranno finalmente disponibili nel reame pubblico di prova i nuovi contenuti della patch 9.1, con i dettagli della fase di test nella nuova incursione che saranno pubblicati ad una settimana di distanza dall’apertura del ptr.
Ecco il post pubblicato sul forum ufficiale sull’arrivo di Chains of Domination:
Con la 9.0.5 ormai alle spalle, volevamo prenderci un momento per aggiornarti sui contenuti della patch 9.1 di Shadowlands.
Tra circa due settimane, Catene del Dominio sarà disponibile per la community sul PTR. Inoltre, i dettagli del testing dell’incursione saranno pubblicati circa una settimana dopo che il PTR sarà reso attivo.
Ci sarà una grande varietà di contenuti da provare in Catene del Dominio, per cui, come sempre, il tuo testing giocherà un ruolo fondamentale nell’iterazione di questo aggiornamento. Non vediamo l’ora che tu possa provare in prima persona questa patch e di sentire i tuoi feedback.
Cosa ne pensate community?
Siete pronti per avventuravi in Chains of Domination?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati:
- Blizz rimuove dallo shop il “tempo di gioco” da 30, 90 e 180 giorni su WoW. Cambiano inoltre i prezzi dell’abbonamento in diversi paesi
- Shriekwing sconfitto in solo e altre folli imprese portate a termine in questi ultimi giorni su WOW
- WoW: bilanciamenti alle classi con il reset settimanale e nuova patch su Classic TBC