chains of domination

Blizz conferma: “2 settimane all’arrivo di Chains of Domination sul PTR”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo annuncio pubblicato direttamente sul sito ufficiale, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno confermato che la nuova ed attesissima patch Chains of Domination è ormai prossima a sbarcare nel PTR di gioco.

Come riportato dal community manager di Blizzard Bornakk infatti, entro e non oltre le prossime due settimane saranno finalmente disponibili nel reame pubblico di prova i nuovi contenuti della patch 9.1, con i dettagli della fase di test nella nuova incursione che saranno pubblicati ad una settimana di distanza dall’apertura del ptr.

Ecco il post pubblicato sul forum ufficiale sull’arrivo di Chains of Domination:

Con la 9.0.5 ormai alle spalle, volevamo prenderci un momento per aggiornarti sui contenuti della patch 9.1 di Shadowlands.
Tra circa due settimane, Catene del Dominio sarà disponibile per la community sul PTR. Inoltre, i dettagli del testing dell’incursione saranno pubblicati circa una settimana dopo che il PTR sarà reso attivo.

Ci sarà una grande varietà di contenuti da provare in Catene del Dominio, per cui, come sempre, il tuo testing giocherà un ruolo fondamentale nell’iterazione di questo aggiornamento. Non vediamo l’ora che tu possa provare in prima persona questa patch e di sentire i tuoi feedback.

 

Cosa ne pensate community?
Siete pronti per avventuravi in Chains of Domination?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701