Nuovo record di velocità su Ahn’Qiraj: ecco gli ultimi primati stabiliti su WoW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ahn’Qiraj – In questi ultimi giorni abbiamo assistito al compimento di svariate imprese ad opera della community di World of Warcraft.

Sia su Battle For Azeroth che su Classic infatti, giocatori singoli piuttosto che interi gruppi di raid di gilda hanno deciso di portare al limite i loro rispettivi personaggi…ed oggi andremo a scoprire quali sono stati gli ultimi ad essere riusciti ad ottenere o concludere l’impresa.

Partiamo da un giocatore singolo, l’utente Reddit rachao che recentemente è riuscito ad ottenere un particolare primato su World of Warcraft…accumulare il maggior numero possibile di punti achievements! Rachao è infatti riuscito a raggiungere quota 32 mila, e dista ormai solamente 1500 punti achievements da Xirev, attualmente il detentore del maggior numero di achievements ed unico giocatore al mondo ad averli completati tutti.

Passando ora ai primati di velocità, vogliamo parlarvi di due specifiche imprese: la prima, completata dal giocatore Zeroji, e la seconda che ha invece visto protagonista la gilda dei Salad Bakers.

Partendo da Zeroji, questo fantastico player è riuscito a completare il Dire Maul Tribute completamente in solo, in circa cinque minuti…ecco il video della spettacolare run: clicca qui per visualizzare il video Twitch.

Per quanto riguarda invece i Salad Bakers, questa gilda di Classic (già nota per altre imprese passate sempre legate alle speedrun) ha infatti concluso in meno di 30 minuti l’intero raid di Ahn’Qiraj (29 minuti e 37 secondi per l’esattezza), presentandosi alla run con ben 22 Guerrieri, 3 Rogue, 3 Maghi, 2 Warlock, 1 Cacciatore e poi per il reparto cure, 5 Sacerdoti, 3 Paladini ed un Resto Druid.

La speedrun su Ahn’Qiraj

Cosa ne pensate di queste imprese? Quale vi ha impressionato di più?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701