castello di narthia loot

Castello di Nathria: buffato il Droprate dei loot!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loot Castello – Da questo momento in avanti tutti i boss del raid del Castello di Nathria saranno molto più generosi di ricompense con i giocatori che riusciranno a sconfiggerli.

A dare la notizia è stata direttamente Blizzard che, con un nuovo post pubblicato sul forum ufficiale del gioco (troverete l’intervento ufficiale qui), attraverso il suo Community Manager Kaivax ha quindi anticipato un sostanziale buff per la droprate delle ricompense di Nathria .

Il buff è importante, è vedrà aumentare la droprate dei loot del 33% in tutte le modalità (compresa la mitica quindi), compreso il numero di Weapons Tokens (sempre per tutte le modalità). Inoltre, Kaivax ha anticipato che ora i raid da 10 dovrebbero vedere 2 pezzi del gear mentre quelli da 20 esattamente il doppio, 4.

Ecco il post pubblicato da Kaivax sulla questione:

Buff al Droprate dei Loot del Castello di Nathria

With scheduled weekly maintenance (17 February in this region), we intend to make tuning adjustments to increase the amount of loot rewarded in Castle Nathria, and to improve the ratios of certain types of drops.

Raid

  • Castle Nathria
    • Bosses now drop 33% more loot than before, in all difficulties.
    • Weapons tokens now drop more often than before, in all difficulties.

10-player raids should now see 2 gear items, and 20-player raids should now see 4 gear items from each boss. These adjustments will not affect other loot that drops in Castle Nathria (such as Legendary Memories or Conduits), nor will there be any impact to drops from raid encounters outside Castle Nathria.

Thank you very much for your feedback!

 

Cosa ne pensate community?
Siete content* di questa straordinaria notizia?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701