Delle nuove mount “Fenice” in arrivo su Shadowlands: altre novità forse già alla Blizzoconline
Fenice – Come noto durante la giornata di ieri è stata caricata una nuova patch sul Reame Pubblico di Prova di World of Warcraft, ovvero la 9.0.5, ed i dataminer hanno iniziato a “scandagliare” l’intero contenuto del codice al fine di trovare nuove interessanti novità.
Tra queste, secondo quanto riportato sul sito Icy Veins, vi sarebbero ad esempio almeno due nuove mount, probabilmente ispirate alla figura mitologica della Fenice. Abbiamo scritto “probabilmente”, perchè al momento sono noti solamente i nomi di queste due cavalcature, ed i loro relativi flavor text.
Stiamo infatti parlando della Sapphire Skyblazer e dell’altra mount Fireplume Phoenix, con il flavor text della prima che recita “Questi brillanti uccelli blu bruciano più luminosi dei loro cugini arancioni, anche se l’origine di entrambi rimane un mistero” e con la seconda che dovrebbe anch’essa rappresentare una mount “infuocata” (si parla esplicitamente di “ali di fuoco”).
Al momento restano un mistero le immagini che riguardano le due cavalcature, ma secondo alcuni esperti potremmo presto conoscere maggiori dettagli…sicuramente durante la Blizzconline, di cui durante la serata di ieri è stato anche condiviso il primo calendario (troverete qui altre informazioni).
Disponibile la nuova mount Spectral Moose
Una cavalcatura che invece conosciamo bene è la Spectral Moose, disponibile da poco sul server live, dove però resterà per sole due settimane.
Per ottenere la mount, dovremo recarci a Dalaran e rivolgerci all’Archaeology Trainer per accettare e progredire nella missione “The Right Path“, che ci chiederà sostanzialmente di raccogliere 600 Bone Fragment of Eche’ro a Thunder Totem, la capitale dei Tauren di Monte Alto (qui altre informazioni).
Ecco l’immagine della mount in questione:
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: