necrotic wake

Una gilda cinese firma la World First +25 Mythic di Necrotic Wake

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Necrotic Wake – Poche ora fa abbiamo assistito alla conclusione di una vera e propria impresa firmata da un gruppo di giocatori del server cinesi, che sono riusciti a superare tutti gli ostacoli di una mitica in +25 ottenendo, di fatto, una fondamentale ed appagante World First.

Come sempre, grazie a Raider.io è stato possibile conoscere tutti i dettagli dei cinque protagonisti di questa missione, che in questo caso sono il tank Raincloudy (item level 226.1), l’Holy Paladin healer 杰克 (224.8 IL), e poi i 3 dps Himelody, un Mage di 226.9 Item Level (il pg più equipaggiato del party), Starsfireman, Druido con 226 Item Level, ed infine il Rogue 最靓蘑菇头, caratterizzato da 223 Item Level. Kyrian e Night Foe le congreghe scelte da questi giocatori che sono riusciti a concludere in 35 minuti e 35 secondi la versione +25 Mythic di Necrotic Wake.

Le informazioni sulla Run a Necrotic Wake

Il Fire Mage del party, Himelody (cliccando qui accederete invece allo streaming del player), ha anche provveduto a pubblicare un fantastico video che ci mostra come questi giocatori hanno affrontato l’intera run, completata con appena 25 secondi di tempo dal limite ultimo stabilito dal gioco (che era di 36 minuti totali).

Ecco di seguito il video della straordinaria impresa, pubblicata solamente ieri su You Tube:

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701