torghast layer 8

Altro straordinario record sull’8 ° Layer di Torghast: tempo migliorato di più di un minuto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Layer 8 – Una nuova incredibile firma è stata apposta nella Hall of Fame di Torghast, con un giocatore che è riuscito a migliorare quello che era già un esaltante score per l’ottavo layer di questo contenuto.

Stiamo parlando del player Druid4Life97, che ha da poco completato il layer 8 di Upper Reaches impiegando circa un minuto in meno rispetto al tempo impiegato dal precedente detentore del record del mondo! Druid4Life97 è cosi riuscito a concludere la sfida in meno di 4 minuti (3 minuti e 53 secondi per l’esattezza) con il suo Demon Hunter, accreditando questa classe ad una competizione che ha visto fin qui protagonisti principalmente Cacciatori e Druidi.

La straordinaria performance è stata fortunatamente registrata e resa pubblica attraverso il canale YouTube dell’autore, che ha cosi mostrato con quale semplicità, e con che velocità, è riuscito ad asfaltare tutti i potenziali ostacoli della prova.

Torghast – Layer 8 – Record velocità

Ricordiamo che il precedente record era stato conquistato dal giocatore Chaoswithinx, che riuscì a completare l’impresa con il suo Hunter Marksmanship in poco meno di 5 minuti (4 minuti e 56 secondi, troverete qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questa straordinaria prova?
Quale è stata la vostra migliore try su questo tipo di contenuto?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701