torghast

World Record per il layer 8 di Torghast!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra impresa è stata recentemente completata all’interno di Torghast, con un giocatore che è riuscito a chiudere la run con un tempo davvero straordinario.

Come mostrato anche su You Tube (troverete il video dell’autore poco in basso), il giocatore di World of Warcraft e membro di Reddit Chaoswithinx è riuscito a concludere il Layer numero 8 di Torghast impiegando meno di 5 minuti…per l’esattezza 4 minuti e 56 secondi totali.

Per ottenere questo record di velocità, Chaoswithinx  ha optato per il suo Hunter Marksmanship…ecco il video della straordinaria corsa:

World Record Layer 8 Torghast – Il video

Sempre rimanendo in tema imprese, andiamo a riportare un’altra situazione decisamente particolare (e degna di nota) all’interno di Torghast. Come segnalato anche su Reddit infatti, vogliamo riportare il tremendo colpo che un giocatore ha recentemente sferrato ad un boss dell’istanza…un hit da più di 10 milioni di punti ferita con cui il giocatore Caughdeadlol ha fatto fuori un boss in un colpo solo.

Ecco il video della straordinaria prova, ottenuta tra l’altro con un singolo colpo melee:

11,000,000 HP floor boss one-shot by priest melee from wow

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701