valorant patch

Valorant, la patch 2.10 è stata cancellata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Patch – Con un annuncio pubblicato direttamente sulla pagina ufficiale Twitter, gli sviluppatori di Riot hanno fatto sapere che un atteso update di Valorant non verrà rilasciato nel corso di questo mese.

Bisognerà infatti aspettare almeno l’inizio di Giugno per vedere operativa una nuova patch sullo sparatutto di Riot, con i devs che hanno sostanzialmente “cancellato” l’aggiornamento che era previsto per questi giorni.

Per quanto riguarda il “perché”, sembra che gli sviluppatori abbiano deciso di rimandare il tutto perchè non erano ancora sicuri che gli interventi prefissati riuscissero ad arrivare a compimento, senza particolari intoppi. La prossima patch servirà infatti ad aggiornare in parte anche il motore di gioco di Valorant, e proprio per la delicatezza di alcuni degli hotfix in cantiere Riot ha scelto di prendersi più tempo per poter testare e provare fin nei minimi dettagli le novità.

Ovviamente non è chiara la natura di questi interventi, ne tanto meno quelli che dovrebbero essere i loro obiettivi. Per la prima volta nella storia dell’FPS Riot passerà però quasi un mese tra un update e l’altro, considerato che la patch 2.09 è stata pubblicata ormai circa due settimane fa.

Il post di Valorant sull’argomento

Non ci resta altro da fare che attendere nuovi e più dettagliati aggiornamenti dei devs, con la speranza che almeno l’attesa serva per offrirci presto un Valorant migliore e più performante.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701