Replication - Valorant

REPLICATION – Data di uscita e spiegazione della nuova modalità di Valorant!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come già sappiamo Valorant sta per ricevere una nuovissima modalità a tempo limitato chiamata Replication, che é stata confermata essere una modalità simile alla ”One for All” di League of Legends, o più semplicemente, una modalità dove le squadre che si andranno ad affrontare lo faranno usando ognuna 5 copie di uno stesso agente.

Replication arriva con un po’ di ritardo rispetto a tutte le novità dell’Atto 3, espediente chiaramente utilizzato per dare ai giocatori tempo per abituarsi al nuovo terreno di gioco di Breeze e tutte le novità ad essa connesse.

La modalità é esattamente quello che il nome descrive, ogni team giocherà con 5 copie dello stesso agente, quindi per esempio potreste ritrovarvi con una squadra di 5 Sage contro un’altra formata da 5 Omen. Secondo Riot la modalità vuole ”temporaneamente offrire uno stile di gioco più casual, dando un po’ di respiro al gioco con un gameplay davvero unico nel suo genere in questo tipo di FPS”.

Con Replication” – ha aggiunto Kyle Powell, game Designer dello studio di Valorant – ”vogliamo creare dei momenti emozionanti che spingano i giocatori a reinventarsi attraverso le abilità degli agenti. Quintuplicare personaggi che sono stati pensati per uno stile di gioco totalmente diverso, ha portato alla possibilità di creare giocate fuori dal mondo che i giocatori avranno molto piacere nel cercare di scoprire”

Su Replication saranno valide delle regole molto simili a quelle presenti nelle classiche ”non competitive”, con la sola differenza che tutti i player di una squadra useranno lo stesso agente. Di seguito vediamo listate tutte le caratteristiche principali della nuova modalità:

  • Replication sarà una modalità al meglio dei 9 round (il primo team ad arrivare a 5 vince)

  • I round normali dureranno 80 secondi, mentre quelli ”pistol” solo 45.

  • Tutti i giocatori di una squadra avranno lo stesso agente, che si voterà in selezione agente

  • Tutte le abilità (eccetto l’ultimate) saranno disponibili ogni round gratis 

  • I giocatori avranno a disposizione dei crediti minimi ogni round indipendentemente da vittorie o sconfitte

  • Essere flashati per 2 volte nell’arco di 4 secondi fornirà una ”Protezione accecamento” che vi renderà immuni alle flash per 5 secondi.

  • L’esperienza a fine partita sarà la stessa delle ”non classificate”

  • La nuovissima modalità Replication sarà disponibile a tutti a partire dalla patch 2.09 di domani.

  • Replication sostituirà per 2 settimane la modalità ”Corsa alle armi”.

Insomma, delle belle novità finalmente per Valorant, che sicuramente non sta vivendo in questi mesi uno dei suoi periodi migliori. Voi cosa ne pensate community? Siete ansiosi di provare il caos che genererà la nuova modalità? Come al solito non mancate di farcelo saper con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701