Hiko - 100Thieves Valorant

Valorant – Hiko contro il sistema classificato – Secondo lui ”Tutto troppo sbilanciato”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il volto pubblico, nonché capitano, degli 100Thieves Spencer ‘Hiko’ Martin é tornato a far parlare di se dopo che in una recente diretta streaming di Valorant si é lasciato andare ad uno sfogo durante il quale ha dichiarato come secondo lui, tutti i game facciano schifo e siano dei veri e propri coinflip.

Da sempre il sistema delle classificate su Valorant è un tasto dolente da trattare, soprattutto per quelli come Hiko che del gioco ne hanno fatto la loro occupazione e principale fonte di guadagno. Nel leggere la citazione che seguirà dunque ricordiamoci che si tratta di parole di professionisti del settore che conoscono il gioco in tutti i suoi aspetti e per i quali il suo buon funzionamento é un fattore imprescindibile.

Stavolta insomma, il capitano della squadra campione del primo First Strike non si é evidentemente riuscito a trattenere ed ancora una volta come in passato ha evidenziato, in maniera estremamente diretta, la sua opinione in merito:

”Il sistema é semplicemente uno schifo. L’ho accettato ormai. So che molti di voi (in chat) credono che queste siano scuse, ma state vedendo questi game? Quanto sono terribili e come i compagni di squadra non sanno cosa stiano facendo? L’unico game che abbiamo vinto eraun 13-5, mentre tutti quelli persi erano dei 5-13…”

”Non c’é mai una partita tirata, sempre sbilanciata da una o dall’altra parte e ad alti livelli non dovrebbe essere così. Capirei se lo fosse dal Plat in giù, ci può stare […] per me questo significa solo che il sistema delle ranked é terribile. […] Ogni game é un coinflip, o i compagni fanno schifo o sono troppo bravi, é tutto sbilanciato.”

Insomma, in seguito alle parole di Hiko sembra che qualcosa si sia mosso, viste le recenti mosse di Riot per contrastare questi sbilanciamenti di abilità nel matchmaking. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con il capitano degli 100Thieves? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701