Super Smash Bros: al via la selezione per la Nazionale italiana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dal prossimo Sabato (1 Febbraio) prenderanno ufficialmente il via le selezioni per la Nazionale Italiana che competerà alla Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup, un torneo continentale interamente incentrato sul popolare picchiaduro Nintendo.

Il processo di selezione sarà aperto a squadre composte da 3 giocatori e solamente una sarà quella che alla fine della manifestazione potrà fregiarsi dell’onore (e dell’onere) di rappresentare la Nazionale azzurra in questa sfida internazionale.

I 3 giocatori della nazionale italiana 2019

Saranno infatti ben 12 le rappresentative provenienti da tutta l’Europa, che si dovranno affrontare in sfide che si giocheranno nelle modalità Incontro normale 2v2, Mischia totale e Smash di gruppo 3v3 al meglio delle 3 partite e delle 5 vite.

Per tutti gli spettatori appassionati, l’appuntamento con le fasi di qualificazione italiane è sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Nintendo Italia mentre chi è interessato a partecipare ed a provare a scalare la vetta del torneo, l’appuntamento è fissato per questo Sabato alle ore 11.00 al Video Games Party di Milano (Viale Angelo Filippetti, 41)!


Super Smash Bros: al via la selezione per la Nazionale italiana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701