Nerf in arrivo alla Q di Elise e di Akali: ecco tutti i dettagli della 11.2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf EliseMark Yetter è ancora una volta tornato su Twitter per spiegare in modo assolutamente dettagliato tutti quelli che saranno gli interventi di bilanciamento in arrivo su League of Legends con la prossima patch di gioco.

Stiamo ovviamente parlando della 11.2, patch che dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana a partire dal 21 Gennaio, e che dovrebbe introdurre una lunga lista di cambiamenti sia “positivi” sia “negativi” per altrettanti campioni della Landa.

Con un altro update specifico pubblicato ieri abbiamo visto il dettaglio relativo ai cambiamenti agli oggetti (cliccando qui troverete qui altre informazioni in merito), mentre oggi vediamo specificatamente solo quella che è la situazione dei personaggi, ad iniziare da Akali che riceverà un nerf al costo della sua Q, o da Elise per la quale è stato scelto un nerf ai danni, anche qui, della sua Q.

Tra le altre modifiche, si segnala la diminuzione della velocità di movimento per Nunu (che riceve anche un nerf ai suoi punti vita base), e dei sostanziali buff per Dr Mundo: quest’ultimo personaggio citato vedrà lievemente cambiare la sua Q, la sua E ed anche la sua R (sotto troverete tutti i dettagli in merito).

Come accennavamo anche nel precedente post sono in arrivo anche dei buff alla vita ed al costo in mana della Q di LeBlanc, e svariati altri potenziamenti anche per la P di Shaco, la Q di Nocturne e l’AD di Caitlyn (che passa da 2.88 a 3.3 per livello).

Ecco tutti i dettagli:

elise nerf
I dettagli dei cambiamenti in arrivo (non ancora definitivi) con la prossima patch

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701