European Smash Ball Team Cup: la tappa italiana conquistata da I Cacciatori di Premi, passano alle finali di Amsterdam

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il trio potrà qualificarsi durante le finali europee ai mondiali di Super Smash Bros. Ultimate di Los Angeles

La tappa italiana del torneo per eccellenza su Super Smash Bros. Ultimate si è appena conclusa, e a trionfare sono I Cacciatori di Tesori, trio formato dai giocatori G-danzee, Sim-max e Fake, che hanno conquistato la vittoria contro gli avversari Samba Smashers. Ora il loro compito è gravoso: questi giocatori sono chiamati a rappresentare l’Italia nella finalissima europea che si terrà ad Amsterdam il 4 e 5 maggio.

La competizione è agguerritissima: le qualificazioni di tutta Europa hanno messo in campo i migliori giocatori di Smash che questo continente abbia da offrire, ed ora tutti questi talenti si scontreranno nella spettacolare cornice della borsa di Amsterdam, il Beurs van Berlage. Gli italiani però possono usare l’asso nella manica che ha consegnato loro la vittoria anche nel torneo italiano: il magistrale uso della Sfera Smash, l’unico oggetto utilizzabile in questo torneo ufficiale.

Il Vod della competizione dal canale ufficiale Nintendo. La finale del torneo si può vedere al minuto 5.13.45

Si sono distinti anche i caster italiani di questa competizione: Loci, Galeon e Pingu16 hanno magistralmente raccontato gli avvenimenti di questa fase e continueranno a tenerci compagnia anche durante le finalissime europee.

Auguriamo ovviamente ai campioni una ottima battaglia anche ad Amsterdam; ci vediamo online il 4 e 5 maggio per seguire le loro sfide durante il Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.