reynor iem

Reynor vince l’IEM di Katowice: è lui il numero 1 al mondo adesso!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

IEM Reynor – Dopo aver sfiorato il “grande risultato” già in diverse occasioni, il fenomenale Reynor è riuscito a conquistare uno dei tornei Major più importanti dell’intera scena esportiva mondiale…l’Intel Extreme Master.

Il celebre giocatore del team QLASH, all’anagrafe Riccardo Romiti, è infatti riuscito a polverizzare tutta la concorrenza coreana ed a conquistare la fetta più importante del gigantesco montepremi messo in palio dagli organizzatori…ben 65 mila Dollari!

Giunto nella top 8 dei playoff dopo un’ottima fase a gruppi, in cui l’italiano è riuscito a concludere al secondo posto nel girone subito dietro a Zest, Reynor ha quindi prima sconfitto agli ottavi di finale il sud-coreano Stats (in una partita davvero molto tirata, iniziata con una sconfitta per l’italiano nel primo round), ed ha poi cancellato dal torneo anche Dark e Maru, con lo stesso risultato di 3-2, nei quarti e nelle semifinali.

In finale Reynor si è quindi ritrovato contro il sud coreano Zest (gli unici “non coreani” della Top 8 erano Reynor ed il francese Clem, sconfitto per 3-1 proprio da Zest), lo stesso contro cui aveva perso per 2-0 nella fase a gruppi (sconfitta che è costata a Reynor la prima posizione del girone), ed ha messo in pratica la migliore delle vendette: 4-2 per l’italiano che non lascia possibilità di appello a Zest, costretto ad accontentarsi della seconda piazza…il posto “migliore” per un giocatore di Starcraft che non sia il nostro fenomenale talento toscano.

Il post di Reynor – Nuovo campione dell’IEM

WE ARE THE CHAMPION!!! 🏆🏆
Grazie a tutti
Hype a mille!!

QLASH Italia Red Bull

Pubblicato da Reynor su Domenica 28 febbraio 2021

Per chi avesse perso i dettagli di questa straordinaria giornata, lasciamo di seguito sia la classifica finale che la replica del torneo.
Non appena disponibili, pubblicheremo nuovi e più dettagliati aggiornamenti con le parole dei diretti protagonisti.

La classifica finale dell’Intel Extreme Master

La replica

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701