dreamhack reynor

Starcraft 2: Reynor vince il “DH Summer EU” ed accede alle finali del Dreamhack Masters 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altro incredibile successo per il fortissimo Riccardo Reynor Romiti, italiano in forze al Team QLASH che ha da poco trionfato al Dreamhack Summer europeo guadagnandosi la possibilità di giocarsela contro i più forti del mondo alle Global Finals.

L’evento europeo del Dreamhack Masters è iniziato al termine dello scorso Giugno, ed ha visto molti dei più celebri giocatori del vecchio continente sfidarsi per conquistare i soli 4 posti in palio per accedere alle finali di fine Luglio.

Tra questi vi era anche Reynor, che ha prima conquistato il primo posto nel gruppo D con un roboante 7-0 di parziale tra vittorie e sconfitte (solo il francese Clem del gruppo C è riuscito ad eguagliarlo), ed ha poi imposto il suo ritmo anche nella fase ad eliminazione diretta.

Ai quarti di finale, Reynor ha polverizzato il tedesco HeroMarine ma si è dovuto arrestare davanti al finlandese Serral che lo ha spedito direttamente nel girone dei perdenti. Da li Riccardo inizia un’ottima risalita che lo porta a vincere per 3-0 contro MaNa e di nuovo contro HeroMarine…nella finale del girone dei perdenti Reynor si è poi ritrovato quello stesso Clem con cui avevano condiviso il risultato in svizzera, ma per il francese non c’è stato nulla da fare contro il giocatore del Team QLASH.

Riccardo “concede” a Clem sono la vittoria del Round 1, conquistando a ripetizione tutti gli altri round e presentandosi nuovamente alla porta di Serral (intanto giunto nella finale del torneo) in qualità di vincitore del girone dei perdenti per 3-1. Nell’attesissimo scontro tra i due giocatori più forti del continente si consuma però la vendetta di Reynor, che vince “la partita che conta” contro il finlandese e può cosi presentarsi alle Global Finals come una testa di serie.

Evvai son tornato!!!Campione del DH Master EU Summer 4-2 a Serral 🏆🏆Forza meForza Italia 🇮🇹Forza QLASH ItaliaForza Red BullGrazie a tutti i miei FAN, Grazieee 😘

Posted by Reynor on Sunday, July 12, 2020

Reynor il prossimo 17 Luglio dovrà quindi vedersela contro il coreano Maru, lo statunitense Astrea ed il messicano Special, tre giocatori che il buon Riccardo conosce bene (con Special è stato anche per pochissimo tempo compagno di team durante l’era Exeed) e che non andranno mai sottovalutati essendo, a tutti gli effetti, alcuni dei talenti più formidabili che la scena di Starcraft 2 possiede.

La replica – Dreamhack Reynor

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701