Altra vittoria per Reynor: è lui il Campione del Fall 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Riccardo Reynor Romiti è riuscito a conquistare la terza importante vittoria in meno di un mese, e si prepara per una parte finale dell’anno che potrebbe rivelarsi incredibilmente straordinaria per il giovanissimo talento italiano.

Il giocatore del Team Qlash è infatti riuscito a vincere anche la fase finale del Fall Championship 2020, torneo Master organizzato da Dreamhack in cui erano protagonisti tutti i migliori giocatori della scena globale.

Ancora una volta Reynor ha dominato nella fase a gruppi dove ha concluso in prima posizione (quindi come testa di serie) con due vittorie a referto e si è quindi ritrovato ai quarti di finale insieme al finlandese Serral, al francese Clem ed al nutrito gruppo di giocatori coreani composto da Trap, Stats, Rogue, Innovation e Ty.

Proprio l’ultimo citato è stato uno dei primi ad essere eliminato dal nostro Reynor, che ha poi anche “mandato al tappeto” il francese Clem ed in finale il coreano Trap dopo un combattutissimo, ed al cardiopalma, 4-3 finale per l’italiano.

Wow Ragazzi, che partite! 😀✌️Penso che questa sia al momento la mia vittoria più prestigiosa, grazie per il vostro…

Posted by Reynor on Monday, September 21, 2020

Con questa vittoria, Reynor conquista altri 12.500 Dollari e 300 punti per il circuito globale di ESL di SC2…una conquista storica, che porta l’Italia e tutta la community esport su vette davvero entusiasmanti.
Avanti cosi Reynor!

Replica Fall 2020: Reynor Vs Ty

Classifica Finale

Place $USD EPT Global Pts Player Team
 1st $12,500 300  Reynor  Team QLASH
 2nd $7,500 200   Trap  Jin Air Green Wings
 3rd-4th $5,000 125   INnoVation  KaiZi Gaming
  Clem  Team Liquid
place 5 to 16 
5th-8th $3,250 80   Rogue  Jin Air Green Wings
  Stats  Afreeca Freecs
  TY  Afreeca Freecs
  Serral  Ence eSports
9th-12th $2,000 50   Astrea  Alpha X
  DongRaeGu  Afreeca Freecs
  SpeCial  Team eXoN
  Scarlett  Brave Star Gaming
13th-16th $1,500 25   MarineLorD  Koka Authentique Pépite
  Nice  Alpha X
  Probe  Legacy Esports
  TIME  KaiZi Gaming

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701