Logo di Westworld

Westworld: svelato il trailer della terza stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dal prossimo 15 Marzo sarà finalmente disponibile la terza stagione di Westworld, celebre serie di cui si attendeva la nuova season dopo quasi due anni dall’ultima volta in cui l’avevamo vista.

La serie non sarà subito disponibile in lingua italiana, tuttavia la versione sottotitolata sarà presente sia su Sky Atlantic che su Now TV. Mentre per la versione doppiata in italiano bisognerà aspettare il 23 Marzo, esattamente una settimana dopo rispetto all’uscita dell’originale.

Per questa terza stagione, sempre creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, troviamo le conferme al cast per Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson e Luke Hemsworth. Confermate ovviamente anche le due protagoniste Evan Rachel Wood e Thandie Newton, che tornano a vestire i panni dei rispettivi personaggi (nel trailer viene mostrato un piccolissimo ma entusiasmante assaggio su loro due) anche nella S3.

La grande novità è però rappresentata dai nuovi ingressi nello staff della serie. Confermato l’ingaggio del celebre Aaron Paul di Breaking Bad, che dovrà interpretare l’operaio ed ex soldato Caleb Nichols, ed anche della star francese Vincent Cassel, che vestirà invece i panni del misterioso Serac.

Il trailer

Le Antiche Divinità sono molto arrabbiate” afferma Dolores alla fine del trailer, con l’attesissimo scontro tra lei e Maeve che potrebbe finalmente essere alle porte…

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701