Warner

I film della Warner saranno disponibili su HBO Max

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutti i film Warner del 2021 saranno disponibili negli Stati Uniti, in contemporanea al cinema e in streaming su HBO Max. Infatti film come The Suicide Squad: Mission suicida, Space Jam: Legacy e Matrix 4 usciranno in streaming, in contemporanea con le sale cinematografiche.

John Stankey ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo questa decisione, dove ha sottolineato che la decisione della Warner è coerente con il periodo che stiamo vivendo.

Ecco qui sotto alcune affermazioni estratte della sua intervista:

Quando pensiamo a tutti coloro che stanno producendo contenuti cinematografici di qualità, si sta creando una grossa bolla. Una volta che il consumatore sarà pronto a tornare al cinema, se tutti riversassero tutti i propri film in sala, non sarebbe comunque positivo visto che ci sarebbe una quantità limitata di film che gli spettatori andrebbero a vedere.

Successivamente ha poi spiegato che molti spettatori non si sentiranno a loro agio e sicuri nel tornare al cinema nel 2021. Infatti ha sottolineato anche i lati positivi dello streaming a casa:

Crediamo allora che questa strategia sia appropriata per il momento che stiamo vivendo e per queste circostanze. Siamo fortunati in quanto azienda ad aver investito su una piattaforma streaming che dia alle persone la possibilità di scegliere. L’esperienza di guardare quei contenuti a casa in totale comodità, su schermi grandi, con la possibilità di guardarli quando vuoi, sta diventando sempre migliore. Non c’è dubbio allora che vedremo un cambiamento nell’atteggiamento del consumatore.

Cosa ne pensate di questa decisione? Siete d’accordo con la Warner? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701