Vorreste avere il salotto dei Simpson, di Friends o di Stranger Things?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ikea, celebre colosso svedese dell’arredamento, ha da poco lanciato una nuova serie di proposte per arredare in modo del tutto originale in soggiorno del nostro appartamento.

Dopo aver selezionato centinaia e centinaia di potenziali proposte, alla fine il team di Ikea ha deciso di proporre 3 specifici soggiorni per i loro clienti dell’Arabia Saudita: uno ispirato a quello dell’appartamento newyorchese di Monica Geller in Friends, uno che invece riproduce l’ambiente della casa di Joyce Byers in Stranger Things ed infine un soggiorno praticamente identico a quello presente nella casa di famiglia dei Simpson.

Ognuno di questi soggiorni rappresenta una specifica idea di arredamento: se siete alla ricerca di qualcosa che possa andare bene per un ambiente familiare Ikea consiglia di optare sul soggiorno dei Simpson mentre quello di Stranger Things e di Friends sono più indicati, rispettivamente, per ricreare un “salotto buono per ogni occasione” ed uno invece decisamente migliore per avere un “salotto ideale per stare con gli amici”.

I soggiorni IKEA

Il celebre salotto de “I Simpson”
Il soggiorno dell’appartamento di Monica in Friends
Il soggiorno di Joyce Byers in Stranger Things

Cosa ne pensate di questa idea? Al momento tutte queste linee sono presenti unicamente sul mercato dell’Arabia Saudita ma è molto probabile che questi 3 “soggiorni” arrivino presto anche nei negozi Ikea del Vecchio Continente.
Vi piacerebbe arredare il vostro salotto di casa come uno di quelli qui mostrati?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.