Uncharted

Uncharted: ecco Mark Wahlberg nei panni di Sully

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se due giorni fa Tom Holland pubblicava una foto di Nathan Drake di Uncharted sul suo profilo, ora è il turno di Mark Wahlberg. Infatti l’attore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video (un po’ ironico) dove mostra il suo personaggio Victor Sullivan.

Qualche giorno fa vi avevamo fatto vedere Tom Holland nella versione di Nathan Drake più giovane, direttamente sul set di Uncharted. (Qui sotto l’articolo in questione)

Oggi invece tocca a Mark Wahlberg mostrare le prime immagini del suo personaggio. Infatti anche se non era direttamente sul set, i capelli e i baffi di Victor Sullivan non sono di certo passati inosservati. Ecco qui sotto il post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Wahlberg (@markwahlberg) in data:

Sebbene siamo abituati a vedere nei giochi le versioni adulte di Nathan Drake e Victor Sullivan, nel film saranno molto più giovani. Infatti la storia racconterà il periodo in cui Victor ha molti debiti e molti problemi con la legge, mentre Nathan è ancora ragazzo e all’inizio della sua carriera da “ladro”.

A noi hanno convinto parecchio, soprattutto perché nei giochi le loro vite da baldi giovani, sono state sempre un po’ messe da parte. Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questa scelta?

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701