Dexter

Dexter: ecco il ritorno della serie con un revival

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono passati ben 7 anni dalla conclusione della serie tv “Dexter” e nelle ultime ore è arrivata una notizia veramente bomba per i fan della serie. Infatti il network televisivo Showtime ha annunciato di voler creare un revival della serie, con Michael Hall nei panni del serial killer.

Il perché di questa scelta è molto probabilmente legata al fatto che l’odiatissimo finale dell’ultima stagione non è piaciuto letteralmente a nessuno. Dunque questa scelta è stata presa per porre rimedio a quel finale che ha fatto discutere davvero tutti. (Meglio tardi che mai..)

Il presidente Gary Levine di Showtime ha commentato così l’annuncio della nuova stagione:

“Dexter è una serie così speciale, sia per i milioni di fan che per Showtime, fu un progetto di rottura che contribuì a tenere il nostro canale via cavo sulla cresta dell’onda molti anni fa. Avremmo riproposto le vicende di questo personaggio unico solo trovando una maniera creativa degna di una serie così geniale e originale. Ebbene, sono felice di dirvi che Clyde Phillips e Michael C. Hall hanno trovato questa maniera, e non vediamo l’ora di girarla e mostrarla al mondo!”

La nuova stagione sarà composta da 10 episodi e le riprese delle nuove puntate, inizieranno questo inverno. Infatti si è già parlato di quando potrebbe uscire la miniserie e il periodo di uscita dovrebbe essere verso l’autunno 2021.

Siete contenti del ritorno del serial killer? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701