Tenet

Tenet: Ulteriore rinvio per il film di Nolan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Brutte notizie in arrivo per i fan del film Tenet di Nolan. L’attesissimo film di Christopher Nolan infatti, previsto inizialmente per il 17 Luglio e poi per il 12 Agosto, è stato rinviato a data da destinarsi.

La Warner Bros a tal proposito ha annunciato che non ci vorrà molto per l’annuncio della nuova data di uscita del film Tenet. Il Covid dunque continua a dare problemi al mondo del cinema, che tra rinvii e stop ai lavori, rallenta sempre di più la sua ripresa.

Non ci resta dunque che aspettare i prossimi giorni per scoprire la nuova, e speriamo sia la volta buona, data di uscita di Tenet.

Ecco qui sotto alcuni dettagli del film presi dai nostri articoli precedenti:

Al momento la trama del film è del tutto ignota, salvo ad eccezione di qualche piccolo particolare, Nolan ha deciso di tenerla del tutto nascosta.

Per quanto riguarda il cast ci saranno molti volti noti e famosi come Michael CaineRobert Pattinson, Elizabeth DebickiAaron Taylor-Jhonson e Kenneth Branagh. Nolan inoltre punta a sottolineare che la visione del film necessita di essere vista sul grande schermo.

Non vedete l’ora di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701