Robert Pattinson

Robert Pattinson ha capito la trama di Tenet l’ultimo giorno di riprese

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tenet sembra proporsi anche come uno dei più contorti ed enigmatici film di Christopher Nolan. A tal punto da non essere capito nemmeno dagli attori del cast, come nel caso di Robert Pattinson.

Senza dubbio, Nolan è conosciuto per essere amante delle trame intrecciate al limite dell’assurdo, basti pensare a due dei suoi precedenti lavori come Memento e Inception. E, in effetti, pare che l’intero cast e soprattutto il protagonista John David Washington chiedesse quotidianamente spiegazioni al regista sulle scene e sul senso delle stesse.

Oltre tutto, dettaglio (se così si può chiamare) non da poco, quello del Boeing 747 che Nolan ha deciso di far schiantare contro un palazzo per realizzare una scena di Tenet. Questo per sottolineare il livello di “stramberie” e “illogicità” a cui andremo incontro con la visione del film (trasmesso su Fortnite a luglio).

Doom Patrol 2: il nuovo poster promozionale ispirato al Mago di Oz

Le dichiarazioni di Robert Pattinson

L’attore di Twilight durante un’intervista ad Esquire, in merito alla trama di Tenet si è espresso con queste parole: “È un film incredibilmente complicato, come tutti quelli di Chris. Voglio dire, li devi guardare quando sono completamente ultimati e montati, per tre o quattro volte se vuoi capirne il significato più profondo. Quando li stai girando… beh io sono stato mesi a dirmi ‘onestamente, non ne ho idea, non so se ho davvero capito cosa sta succedendo’“. Ma il peggio deve ancora venire.

Pattinson si è reso protagonista di una figuraccia, rivolgendosi al suo collega e affermando: “Sì, ne ho davvero parlato con John David. L’ultimo giorno, gli ho fatto una domanda riguardo a ciò che accadeva in una scena, ma in realtà ero completamente fuori strada per quanto riguarda il personaggio. E lui mi ha detto ‘Hai pensato che fosse così per tutto questo tempo?'”.

Sì, avete capito bene: Pattinson si è reso conto di cosa parlasse Tenet l’ultimo giorno di riprese! Speriamo di non cogliere questi suoi dubbi nel ruolo da lui interpretato. Altrimenti potrebbe rischiare le critiche non solo come futuro Batman, ma anche con questo promettente lavoro di Nolan. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati:


Robert Pattinson ha capito la trama di Tenet l’ultimo giorno di riprese
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701