Birds of Prey

Birds of Prey: svelato il trailer ufficiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dal prossimo 6 febbraio sarà disponibile anche nelle sale italiane il nuovissimo ‘Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)’, lungometraggio interamente incentrato su questa famosa “cattiva” della DC Comics.

Per chi non la conoscesse infatti, Harley Quinn è un personaggio creato da Paul Dini e Bruce Timm che fece la sua prima apparizione nella serie televisiva animata Batman l’11 Settembre del 1992, e comparve per la prima volta nei fumetti poco dopo, durante il febbraio del 1994 come protagonista in Batman: Amore folle.

Harley Queen, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è inoltre da sempre stata molto vicina a tanti altri super criminali della DC Comics e nel trailer protagonista di questa news è lei stessa ad affermare che: “Io ed il Joker ci siamo ormai lasciati, volevo ricominciare da capo ma non ero l’unica gentil donna a Gotham in cerca di emancipazione…”.

Questo nuovo film della DC Comics, spin-off dell’altro celebre titolo “Suicide Squad“, è diretto da Cathy Yan, con la sceneggiatura di Christina Hodson. La pellicola vede il ritorno di Margot Robbie (‘Tonya’) nei panni di Harley Quinn, che questa volta ricoprirà la posizione di assoluta protagonista.

Fonte: ComicBook.com

A lei andranno ad aggiungersi anche Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez ed il celebre Ewan McGregor (Star Wars, L’uomo che fissa le Capre, Angeli e Demoni) nei panni dell’altro celebre cattivo chiamato Maschera Nera.

Il trailer

 

 

Nell’attesa di Birds of Prey, ti potrebbe interessare leggere

The Batman

The Batman, primi rumors sugli attori del nuovo film di Reeves!

Suicide Squad

James Gunn conferma : “Le riprese di Suicide Squad sono già iniziate!”

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.