The Batman, primi rumors sugli attori del nuovo film di Reeves!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle sale da giugno 2021, aumentano i “rumors” sulla crew di attori che popoleranno il nuovo film targato Matt Reeves.

Bruce Wayne ritorna al cinema in un reboot sotto la regia di Matt Reeves (che ha alle sue spalle lavori come Cloverfield o Apes Revolution Il pianeta delle scimmie) e la sceneggiatura del celebre Ben Affleck.

Dal teaser trailer che circola in rete da questa estate, le atmosfere si ravvisano più noir ed a tratti thriller, quasi riprendenti contesti dal gusto hitchcockiano.

Primo film DC da solista per Batman dalla conclusione dell’acclamata trilogia di Dark Knight di Christopher Nolan, la pellicola si presenta come frutto di un lavoro lento e concitato ma ancora inondato di interrogativi da parte dei fan.

IL CAST

Robert Pattinson viene confermato nel ruolo di un più giovane ed investigativo Wayne, pronto a scendere nel dettaglio delle vicende cupe della sua Gotham. Jeffrey Wright interpreterà il commissario Gordon. Questi assume il ruolo di JK Simmons, ex Gordon nella Justice League guidata da Ben Affleck. Jonah Hill è invece in trattativa per un “ruolo segreto”. Ancora non trapela chi interpreterà ma si sa che l’accordo non è ancora stato firmato.

Altro nome che compare è quello di Andy Serkis (Gollum nel Signore degli Anelli), già noto al regista Reeves per il film Il Pianeta delle Scimmie. Questo straordinario attore negli ultimi anni ha dato prova di alcune celebri esibizioni sotto la macchina da presa, compreso un ruolo di supporto memorabile nella Pantera nera dei Marvel Studios.

Uno dei pochi membri del cast che sembra essere confermato è Jeremy Irons, che dovrebbe riprendere il ruolo del fedele confidente, nonché maggiordomo di Batman, Alfred Pennyworth.
Potrebbe esserci anche l’apparizione di Vanessa Kirby nei panni di Catwoman ma non è stato ancora confermato nulla. L’attrice ha dichiarato a Entertainment Tonight di non saperne nulla, ma ha aggiunto che le piacerebbe recitare la parte.

Un ipotetico cattivo e suo rispettivo interprete potrebbe comparire nella storia, ovvero Deathstroke con l’attore di “True Blood” Joe Manganiello. Comparso nella sceneggiatura scritta da Affleck e rivista da Reeves, Deathstroke potrebbe non essere l’unico cattivo presente nel film… Reeves afferma che il film presenterà infatti una serie di “villains” che il cavaliere oscuro dovrà affrontare.

Tutto rimane ancora chiuso sotto chiave e la curiosità cresce tra il pubblico, in trepidante attesa di ritrovare sullo schermo un supereroe contorto ma affascinante come Batman.


The Batman, primi rumors sugli attori del nuovo film di Reeves!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701