Spider-Man 3

Spider-Man 3: Jamie Foxx di nuovo nei panni di Electro?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A sorpresa è arrivata la notizia di un possibile ritorno di Jamie Foxx nelle vesti di Electro in Spider-Man 3. Infatti stando a quanto annunciato da Hollywood Reporter, l’attore è già in trattative per tornare a interpretare Electro, personaggio già visto in Amazing Spider-Man 2.

Il sequel di Spider-Man: Far From Home potrebbe mettere in mostra finalmente il Ragnoverso, mostrato nel film d’animazione “Un nuovo universo“. Hollywood Reporter è di certo una fonte molto attendibile, dunque ci sono grosse possibilità che vedremo di nuovo Electro in azione.

La produzione del film di Spider-Man 3 inizierà quando Tom Holland terminerà le riprese del film in cui è occupato. Infatti l’attore è attualmente impegnato con le riprese del film Uncharted, capolavoro della casa video-ludica Naughty Dog.

Per quanto riguarda la regia e produzione del nuovo film Marvel, troviamo Kevin Feige che sarà il produttore e sarà accompagnato da Jon Watts che invece penserà alla regia del film.

E’ molto grande l’attesa di Spider-Man 3, data soprattutto dal fatto che Marvel quest’anno ha avuto molti disagi per via del Covid-19. Infatti la famosa casa di produzione, si è trovata costretta a rimandare ormai da mesi, molti dei loro film.

E voi siete in ansia per questo film? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Potrebbero interessarti pure:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701