Black Widow – Rinviato questo ed altri film Marvel

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Purtroppo brutte notizie in casa Marvel, che dopo le notizie trapelate nelle ultime settimane ha reso ufficiale il rinvio di Black Widow al 7 Maggio 2021.

Come prevedibile hanno seguito la sorte dello spin-off sulla Vedova Nera anche molti altri titoli Marvel in uscita nel 2021, tra questi:

  • Eternals: previsto per Febbraio 2021, uscirà invece il 5 Novembre 2021
  • Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: Previsto a Maggio 2021 uscirà invece il 9 luglio 2021

 

 

Il 2020 si è rivelato dunque uno degli anni più tristi anche per tutti gli appassionati dell’MCU, che per la prima volta dal 2008 non vedevano passare un anno intero senza che uscisse almeno un film dei Marvel Studios.

La vera problematica dietro questa decisione sembrerebbe essere la situazione Covid-19 negli Stati Uniti. Nonostante infatti in tutto il paese più del 70% dei cinema abbia riaperto i battenti, ci sono grosse difficoltà ad attirare il pubblico che rimane restio a tornare in sala, la paura quindi è che Black Widow non riceva la giusta visibilità. La Warner Bros., competitor principale della Disney, aveva già posticipato l’uscita di Wonder Woman 1984 a Natale, sperando in condizioni migliori.

 

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701