Sister Act 3

Sister Act 3: Whoopi Goldberg arriverà su Disney+

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A quanto pare le voci e i vari rumor su Sister Act 3 erano vere. Infatti nelle scorse ore Disney ha annunciato che è in sviluppo il terzo film di Sister Act e che questo vedrà il ritorno di Whoopi Goldberg.

Durante una chiacchierata virtuale sul canale The Late Late Show With James CordenWhoopi Goldberg aveva parlato di una possibile ricomparsa in Sister Act e quindi la realizzazione di un terzo film:

Per molto tempo continuavano a dire che nessuno fosse interessato a vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero… la gente vorrebbe vederlo. Ecco perché stiamo lavorando attentamente per cercare di far tornare tutta la banda e realizzare un altro film.

Aveva continuato poi:

Ascolta, è un film di grande intrattenimento. È divertente, fa stare bene e, insomma… nessuno ce l’ha con nessuno. Quindi si tratta semplicemente di gente che canta male, gente che canta benissimo e gente che canta bene, e sono suore. Cosa c’è di meglio? Niente.

Ora invece abbiamo la conferma che Sister Act 3 si farà ed è una notizia ufficiale. Ecco qui sotto il Tweet da parte di Disney:

Cosa ne pensate di questo film? Siete contenti di questo nuovo annuncio?

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701