Fate: The Winx Saga

Fate: The Winx Saga: ecco la serie basata sul cartone animato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova produzione originale Netflix sta arrivando. Infatti la serie Fate: The Winx Saga, ispirata al cartone animato Winx, uscirà il 22 gennaio. Ecco qui sotto il comunicato ufficiale, trailer e tutte le informazioni!

Ecco qui sotto il trailer doppiato in italiano:

Netflix rilascia il teaser trailer e le prime immagini di Fate: The Winx Saga. Firmata da Brian Young (The Vampire Diaries), la serie live action ispirata al cartone animato italiano creato da Iginio Straffi sarà composta da sei episodi e debutterà il 22 gennaio 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

Il cast sarà composto da Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuizen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra, Elisha Applebaum nel ruolo di Musa, Sadie Soverall nel ruolo di Beatrix.

Cosa ne pensate di Fate: The Winx Saga? Vi piace?

Potrebbe interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701